Sky e Bellinazzo sulla cessione del Milan. Mr Bee e cinesi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,781
Reaction score
21,140
Peppe Di Stefano:"Berlusconi protagonista principale. Solo lui può decidere cosa fare e a chi vendere. Bee ha convinto o quasi ma lee firme non sono ancora arrivate, quindi c'è ancora chi spera. Come Mr Lee. Le audizioni sono ancora aperte quindi può succedere di tutto".

Bellinazzo:"Il Milan sarà ceduto al miglior offerente. Giallo tra il 1 e il 2 Maggio. Nella notte del 1 Maggio a Mr Bee erano state date queste indicazioni: Berlusconi era favorevole alla cessione del 51%. Gli avvocati si stavano preparandosi a portare i contratti. Ed io ho ricevuto un messaggio sul cellulare che diceva:"Il dado è tratto". Poi Berlusconi ha cambiato tutto. Perchè? Bella domanda. Alla cordata di Mr Lee non ho mai creduto. Il governo cinese vuole rilanciare il calcio e acquisire il know how all'esterno. Ma il Governo cinese non dà mandato a due cordate diverse che poi non fanno altro che farsi concorrenza e alzare il prezzo. Io credo che la cordata che abbia maggiori possibilità sia quella di Mr Bee che ha dietro una banca cinese. In un paio di settimane Mr Bee dovrebbe tornare. Ora è andato dai suoi finanziatori a portare nuove proposte. La dama cinese? Mah, non credo a queste cose che mi sembrano film di spionaggio".

Qualcosa tra giovedì e venerdì è sicuramente successo, al di là del pompaggio evidente della fazione pro-Bee, è innegabile che tutti i vertici Fininvest sono stati ad Arcore per 4 ore, prima del presunto "voltafaccia" di Berlusconi.
Qual era la strategia di tutto questo, non lo sappiamo.

Bellinazzo ieri mi è sembrato però molto titubante, di questa vicenda secondo me ne sa zero e tira molto a campare con i messaggi che gli arrivano sul telefonino... quindi allo stesso livello del Ravezzani di turno.
 
Alto
head>