Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io comincio a non capirci più nulla.
    ma è fatta o no con sto bee ? quando arriva sta benedetta ufficialità ? perché si continua a nominare lee ?
    la faccia di Bee con B dice tutto
    x me scaricato e mai considerato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io comincio a non capirci più nulla.
    ma è fatta o no con sto bee ? quando arriva sta benedetta ufficialità ? perché si continua a nominare lee ?
    Orami c'è solo da aspettare qualche comunicato ufficiale.

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    la faccia di Bee con B dice tutto
    x me scaricato e mai considerato
    addirittura?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano:"Berlusconi protagonista principale. Solo lui può decidere cosa fare e a chi vendere. Bee ha convinto o quasi ma lee firme non sono ancora arrivate, quindi c'è ancora chi spera. Come Mr Lee. Le audizioni sono ancora aperte quindi può succedere di tutto".

Bellinazzo:"Il Milan sarà ceduto al miglior offerente. Giallo tra il 1 e il 2 Maggio. Nella notte del 1 Maggio a Mr Bee erano state date queste indicazioni: Berlusconi era favorevole alla cessione del 51%. Gli avvocati si stavano preparandosi a portare i contratti. Ed io ho ricevuto un messaggio sul cellulare che diceva:"Il dado è tratto". Poi Berlusconi ha cambiato tutto. Perchè? Bella domanda. Alla cordata di Mr Lee non ho mai creduto. Il governo cinese vuole rilanciare il calcio e acquisire il know how all'esterno. Ma il Governo cinese non dà mandato a due cordate diverse che poi non fanno altro che farsi concorrenza e alzare il prezzo. Io credo che la cordata che abbia maggiori possibilità sia quella di Mr Bee che ha dietro una banca cinese. In un paio di settimane Mr Bee dovrebbe tornare. Ora è andato dai suoi finanziatori a portare nuove proposte. La dama cinese? Mah, non credo a queste cose che mi sembrano film di spionaggio".
    Qualcosa tra giovedì e venerdì è sicuramente successo, al di là del pompaggio evidente della fazione pro-Bee, è innegabile che tutti i vertici Fininvest sono stati ad Arcore per 4 ore, prima del presunto "voltafaccia" di Berlusconi.
    Qual era la strategia di tutto questo, non lo sappiamo.

Bellinazzo ieri mi è sembrato però molto titubante, di questa vicenda secondo me ne sa zero e tira molto a campare con i messaggi che gli arrivano sul telefonino... quindi allo stesso livello del Ravezzani di turno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.