Sky: Denis Suarez vicino al Milan?

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Il giocatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, Leonardo sta lavorando a questa trattativa.

Sky

Secondo Di Marzio, Denis Suarez piace anche a Roma e Napoli.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il giocatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona, Leonardo sta lavorando a questa trattativa.

Sky

Non lo conosco, quindi non posso giudicare. Ma da quello che vedo non ha giocato per nulla quest'anno. Certo peggio di Bertolacci non sarà mai.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Non lo conosco, quindi non posso giudicare. Ma da quello che vedo non ha giocato per nulla quest'anno. Certo peggio di Bertolacci non sarà mai.

Secondo me è uno dei talenti più sottovalutati che ci possiamp permettere con una tale formula, lo prenderei ad occhi chiusi. Nessuno da noi attuaelmente ha una tale qualità nei piedi.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
i commenti più positivi che ho letto su di lui sul forum del Barca

Most pointless player of all time. Not a single attribute above average. Does everything wrong both technically and tactically. Weaker than a 10 year old girl.

One of the worst footballers I have ever seen.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,797
Reaction score
1,652
i commenti più positivi che ho letto su di lui sul forum del Barca

Most pointless player of all time. Not a single attribute above average. Does everything wrong both technically and tactically. Weaker than a 10 year old girl.

One of the worst footballers I have ever seen.

Sarebbe bello prestargli Montolivo per fargli capire cosa sia un vero cesso :asd:
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Quel poco che ha giocato non mi e piaciuto, e anche al siviglia non mi entusiasmava,un altro indolente,2 3belle azioni in qualche partita per poi sparire nella stessa partita.
 
Alto
head>