Sky-Dazn, riunione il 31 luglio. Caos orari e big match.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Fatemi capire: io ho l'abbonamento a sky (dagli anni '90), e in virtù di cio dovrei vedere 7 partite su 10. Poi sono abbonato Premium Sport, e grazie a ciò vedrò le restanti 3 partite,grazie all'accordo mediaset-Dazn. Giusto? E le 3 partite Mediaset le vedro in tv o streaming??

Su Dazn
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Fatemi capire: io ho l'abbonamento a sky (dagli anni '90), e in virtù di cio dovrei vedere 7 partite su 10. Poi sono abbonato Premium Sport, e grazie a ciò vedrò le restanti 3 partite,grazie all'accordo mediaset-Dazn. Giusto? E le 3 partite Mediaset le vedro in tv o streaming??

In tv se hai una tv che si collega ad internet altrimenti su pc o tablet ma senza pagare i 10 euro mensili
Ovviamente dovrai pagare la linea internet
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
questo è quello che mi fa incavolare del calcio italiano..si sta sempre a discutere su come dividere la torta e mai a farne due...

Vabbé...

Questa è solo l'anticamera dell'aumento dei costi.
Il prossimo anno sky avrà di nuovo tutto ma coi relativi e ovvi aumenti.
Nel frattempo il pacchetto calcio di sky senza serie B e con 3/10 delle gare della serie A in meno per giornata perde clamorosamente di valore e di contenuti.
Ma figurati se ritoccano al ribasso il prezzo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chiarissimo in pratica.
Che pagliacci.
Facessero l'abbonamento per squadra.

Ma no, visto che lo scopo é estrarre piú soldi dai tifosi (solo cosí si aumentano i ricavi dato che non é uso da parte delle vecchiette in chiesa donare alle squadre di calcio).

Quindi, caro tifoso:
1) o fai due abbonamenti
2) o vai di piú allo stadio
3) o vai al bar aumentando il margine degli abbonamenti bar
4) o vedi le trasmissioni di sintesi differite aumentando i ricavi di queste ultime
5) oppure , non segui tutte le partite.

Bisogna capire che nei nuovi modelli delle societá di calcio i soldi non li mettono i proprietari, li mettono i tifosi. Tanti tifosi che pagano tanto, tanti soldi , squadra forte.

Chi ha tanti tifosi disposti a spendere fará le squadre piú forti.

Per noi, societá con tanti tifosi al mondo, non é uno svantaggio.
 
Alto
head>