Sky alla Lega: "Ricordate chi vi paga, fate giocare il Parma"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Al di là di tutto, ma la lettera l'hanno fatta scrivere ad una segretaria?..da un colosso come Sky mi aspetterei quanto meno che la lettera fosse scritta in modo più formale..queste sembrano le e-mail che si mandano tra uffici..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Diciamo che le colpe le ha chi ha gestito il Parma. Onestamente credo poco che ci sia qualcuno mosso da tanta magnanimità da aiutare la situazione.

Assolutamente no. Le colpe dei debiti ecc sono di Ghirardi e Leonardi, ma la figc può permettere che un manenti arrivi e si compri il parma per un euro ad un'asta ? E poi venire a piangere quando il parma non gioca, mica prima, come a dire del parma ce ne freghiamo basta che non intacchi il campionato. Qui hanno sbagliato su tutta la linea, dimostrando la tipica serietà italiota, ed è giusto che adesso paghino.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Al di là di tutto, ma la lettera l'hanno fatta scrivere ad una segretaria?..da un colosso come Sky mi aspetterei quanto meno che la lettera fosse scritta in modo più formale..queste sembrano le e-mail che si mandano tra uffici..

Perchè nell' immaginario collettivo, potenze simili e personalità cosi importanti, usando linguaggi e grammatica ALIENE.

Eh..son persone come noi pure loro.. che dovevano scrivere?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovvio che il problema principale, come del resto la colpa, è di chi ha gestito il Parma. Però è altrettanto ovvio che la Lega, in virtù della sua funzione, è colpevole di lassismo e di negligenza non avendo svolto il controllo opportuno.
Non solo in prevenzione, ma anche successivamente.

Assolutamente no. Le colpe dei debiti ecc sono di Ghirardi e Leonardi, ma la figc può permettere che un manenti arrivi e si compri il parma per un euro ad un'asta ? E poi venire a piangere quando il parma non gioca, mica prima, come a dire del parma ce ne freghiamo basta che non intacchi il campionato. Qui hanno sbagliato su tutta la linea, dimostrando la tipica serietà italiota, ed è giusto che adesso paghino.

Non ho in mente cosa avrebbero dovuto fare. Se lo sarebbe dovuto comprare la lega ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Perchè nell' immaginario collettivo, potenze simili e personalità cosi importanti, usando linguaggi e grammatica ALIENE.

Eh..son persone come noi pure loro.. che dovevano scrivere?

Alla fine del secondo capoverso c'è pure un errore grossolano di battitura..segno che sta lettera inviata da un colosso delle telecomunicazioni ad un lega professionistica di livello internazionale non è nemmeno stata riletta..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Alla fine del secondo capoverso c'è pure un errore grossolano di battitura..segno che sta lettera inviata da un colosso delle telecomunicazioni ad un lega professionistica di livello internazionale non è nemmeno stata riletta..

Ieri ho fatto un contratto on line con telecom, nella conferma del contratto da stampare ci sono 4 parole nel titolo del documento, 2 son scritte nel modo sbagliato, ed è una cosa in serie, calcola te.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Utopia, molto semplicemente. Credo che la lega non abbia potere coercitivo sulle singole squadre.

Bisognava dare un ultimatum, se entro la fine del girone di andata non si mette a posto tutto non si disputa il girone di ritorno, si danno tutte sconfitte a tavolino per la seconda parte di stagione cosi da non falsare il campionato e dare l'opportunità a tutti i tesserati Parma di trovare altra collocazione e rimborsi emittenti tv, abbonati e tutti quelli che ci avevano investito, stop.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bisognava dare un ultimatum, se entro la fine del girone di andata non si mette a posto tutto non si disputa il girone di ritorno, si danno tutte sconfitte a tavolino per la seconda parte di stagione cosi da non falsare il campionato e dare l'opportunità a tutti i tesserati Parma di trovare altra collocazione e rimborsi emittenti tv, abbonati e tutti quelli che ci avevano investito, stop.

Di tutto questo sarebbe stato attuabile solo la prima parte. E' ovvio che non rimborseranno nessuno. Piuttosto rischiano di perdere qualcosa l'anno prossimo forse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Di tutto questo sarebbe stato attuabile solo la prima parte. E' ovvio che non rimborseranno nessuno. Piuttosto rischiano di perdere qualcosa l'anno prossimo forse.

Beh, se il Parma dopo il girone di andata fosse stato escluso dal campionato è chiaro che le tivù avrebbero chiesto un rimborso, rimborso alla società ducale e credo in parte anche alla lega.

Non è stato fatto tutto questo ed è palese come il campionato sarà molto probabilmente falsato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Lega avrebbe dovuto garantire lo svolgimento delle partite, punto.


Dei giocatori non può essere responsabile, ma secondo me dovrebbe avere l'obbligo di permettere al Parma di giocare, pagando trasferte e bollette del Tardini.
 
Alto
head>