Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    @Jino ecco un comunicato di Fox:
    "Qualora dovessimo aggiudicarci i match della Serie A – ha dichiarato Fabrizio Salini, Amministratore Delegato di Fox International Channels Italy - è nostra intenzione continuare a portare i nostri canali sportivi a tutti gli abbonati pay, sia su digitale terrestre che su satellite, come già avviene per i principali campionati di calcio europei".

    Per cui non cambierebbe molto rispetto ad ora, al limite aggiungeranno dei canali
    Speriamo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Si a quel punto però col cactus che Fox rimarrà nel pacchetto Premium...
    Sicuramente farebbero un pacchetto a parte

  4. #23
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,272
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Si a quel punto però col cactus che Fox rimarrà nel pacchetto Premium...
    Sicuramente farebbero un pacchetto a parte
    Ma infatti. Credo abbiano avuto necessità dell'appoggio di premium quest'anno, ma se si mette così possono aprire nuovi canali e fare in proprio.

  5. #24
    Member L'avatar di Stex
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,633
    da abbonato sky sicura la disdetta a fine anno del pacchetto calcio.

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Alla fine troveranno un accordo, dubito che Murdoch resterà senza la champions 3 stagioni. Facile che gli cedano la serie A e si prendano la Champions come ogni anno. In ogni caso, sky rules.

  7. #26
    Si ma almeno la facessero vedere la serie b senza dover pagare 99 euro

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Mediaset non perderà mai il Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Speriamo che Mediaset cada sempre più in basso
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,708
    Ma è ovvio che ci sarà lo scambio diritti Serie A-Champions, e tutti contenti.
    Anzi, alla luce di queste ultime notizie è ancora più chiaro come la strategia fosse questa fin dall'inizio quando Mediaset ha acquistato la Champions, erano tutti d'accordo.

  11. #30
    - Sky ha presentato offerte per i pacchetti A (8 squadre satellite), B (8 squadre digitale), C (servizi accessori, telecamere spogliatoi, ecc), e D (12 squadre minori). N.B. nelle 8 sono comprese Milan, Juve, Inter, Napoli e altre 4 medio piccole. Nelle 12 squadre è molto probabile che ci finisca la Roma.
    - Fox Sports ha presentato offerte per i pacchetti A (8 squadre satellite), B (8 squadre digitale), C (servizi accessori, telecamere spoglaitoi, ecc), e D (12 squadre minori).
    - Mediaset Premium ha presentato offerte per i pacchetti A (8 squadre satellite), due offerte per il pacchetto B (8 squadre digitale), e D (12 squadre minori).
    - Nessuno ha presentato offerte per il pacchetto E, quello relativo alla trasmissione di gare soltanto via internet (114 gare, 3 per ogni giornata).

    Secondo indiscrezioni che ho letto in giro:

    - Pachetti A e B: offerta più alta di SKY.
    - Pacchetto C: offerta più alta di Fox ma sotto il minimo previsto dall'asta.
    - Pacchetto D: offerta più alta di Mediaset, con Fox che sarebbe arrivata seconda ed Eurosport terza. Tuttavia Mediaset avrebbe apposto una clausola che prevede l'acquisto di tale pacchetto solo se prende pure i pacchetti A e B.

    A questo punto le cose sono piuttosto complesse e anche delicate per diversi motivi. La Legge Melandri vieta che un singolo operatore abbia il monopolio su tutte le piattaforme, motivo per il quale né Sky, né Mediaset hanno presentato offerte per il pacchetto E relativo a internet. I problemi però sono quattro:

    1) L'offerta per il pacchetto C, per il quale è risultato vincitore Fox, è inferiore al minimo d'asta. Se lo aggiudica lo stesso?
    2) L'offerta per il pacchetto D, per il quale è risultato vincitore Mediaset Premium, prevede una clausola particolare che, se fatta valere, gli permetterebbe di aggiudicarsi anche i pacchetti A e B. Questa clausola è valida?
    3) Il pacchetto E, per il quale furbescamente nessuno ha presentato offerte, che fine fa? Viene rimesso all'asta?
    4) Alcuni sostengono che Internet non sarebbe da includere tra le piattaforme relativamente al discorso del monopolio (legge Melandri). Quindi in questo caso Sky non potrebbe avere i diritti sia per il pacchetto A che B (SAT+DTT) e la clausola inserita da Mediaset gli permetterebbe di far vedere tutto ai propri clienti (pacchetto D per il quale è arrivata prima + pacchetto B relativo al DTT per il quale sarebbe arrivata seconda).

    Complessivamente Mediaset Premium avrebbe fatto un'offerta monstre pari a oltre 1 miliardo per i pacchetti A, B e D. Superiore a quella che la Lega riceverebbe vendendo i pacchetti singolarmente a piattaforme diverse. Comunque a parte questo, dando per scontato che del pacchetto C importi poco visti i contenuti, se la clausola che Mediaset ha apposto per il pacchetto D viene ritenuta nulla, senza aver intaccato l'offerta, Mediaset acquisirà 12 squadre medio piccole della Serie A. Sky avrà 4 big (Juve Milan Inter e Napoli + altre 4 medio piccole). Fox nulla.

    A quel punto è assai probabile che, dopo qualche mese di trattativa, Sky e Mediaset si accordino per scambiarsi i diritti dei pacchetti acquistati per far vedere tutto ai propri clienti. Altrimenti, se verrà fatto il discorso relativo al monopolio e Sky avrà partita persa, Mediaset avrà praticamente tutta la Serie A.

    DI certo però c'è una cosa: se ci saranno questi scambi, le offerte saranno pressoché identiche, HD a parte che su Sky si vede su ogni canale. E i prezzi subiranno degli aumenti, soprattutto sul DTT. Dove i rincari potrebbero essere addirittura clamorosi se Premium avesse l'esclusiva di tutta la serie A.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.