Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    si ma...adesso uno che deve fare?avere due abbonamenti??
    Diciamo che se le cose dovessero rimanere cosi mi farei l'abbonamento da chi c'ha il campionato, le partite di coppa campioni che sono meno me le andrei a vedere al bar!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Tanto si mettono d'accordo come sempre.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    si ma...adesso uno che deve fare?avere due abbonamenti??
    Si veramente, bisogna avere sia Mp che Sky per vedere campionato e Champions League insomma una vergogna.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Diciamo che se le cose dovessero rimanere cosi mi farei l'abbonamento da chi c'ha il campionato, le partite di coppa campioni che sono meno me le andrei a vedere al bar!
    E mi sa che farò pure io cosi, anche se mi scoccia "saltare" da una "piattaforma" all'altra.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Tanto si mettono d'accordo come sempre.
    Massì è ovvio! L'una e l'altra non possono fare a meno di campionato e coppa campioni, è impensabile.

Sky ha comunque Fox Sports, per cui con MP continueresti a vedere tutto..Murdoch ha voluto fortemente entrare nel digitale proprio per fare concorrenza a Mediaset.

Sky ha comunque Fox Sports, per cui con MP continueresti a vedere tutto..Murdoch ha voluto fortemente entrare nel digitale proprio per fare concorrenza a Mediaset.
    Non ho ben capito...

Non ho ben capito...
    Fox Sports oggi trasmette sia sul digitale con 2 canali sia sulla piattaforma satellitare con 3 canali ed è compreso nell'offerta di MP.
    Ora trasmettono i campionati esteri ma se è vero che si sono aggiudicati i diritti sul digitale della serie A a partire dal 2015 inizieranno a trasmettere le partite del campionato sui canali 382 e 383.

Fox Sports oggi trasmette sia sul digitale con 2 canali sia sulla piattaforma satellitare con 3 canali ed è compreso nell'offerta di MP.
    Ora trasmettono i campionati esteri ma se è vero che si sono aggiudicati i diritti sul digitale della serie A a partire dal 2015 inizieranno a trasmettere le partite del campionato sui canali 382 e 383.
    Ah ok... ma se i canali sono cosi pochi faranno vedere solo poche partite!

Boh, vedremo come andrà a finire...

@Jino ecco un comunicato di Fox:
    "Qualora dovessimo aggiudicarci i match della Serie A – ha dichiarato Fabrizio Salini, Amministratore Delegato di Fox International Channels Italy - è nostra intenzione continuare a portare i nostri canali sportivi a tutti gli abbonati pay, sia su digitale terrestre che su satellite, come già avviene per i principali campionati di calcio europei".

Per cui non cambierebbe molto rispetto ad ora, al limite aggiungeranno dei canali

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.