Siviglia - Liverpool. Finale Europa League. 18 maggio 2016 ore 20:45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Si emery bravo è , ma che giocatori ha dentro ?

è chiaro. Emery con questa rosa non farebbe niente da noi. Ma mi piace come energia e inoltre se perdi alla fine del primo tempo giocando male e nel secondo ne fai 3 vuol dire che anche di tattica ne sa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è chiaro. Emery con questa rosa non farebbe niente da noi. Ma mi piace come energia e inoltre se perdi alla fine del primo tempo giocando male e nel secondo ne fai 3 vuol dire che anche di tattica ne sa.

Indubbiamente , ma Mariano Banega Vitolo ... Signori sono dei buonissimi giocatori .

Prendi il Siviglia e mettigli il morto di Nonnolivo a centrocampo e poi vediamo che fanno
 
S

Sotiris

Guest
è chiaro. Emery con questa rosa non farebbe niente da noi. Ma mi piace come energia e inoltre se perdi alla fine del primo tempo giocando male e nel secondo ne fai 3 vuol dire che anche di tattica ne sa.

quanti dei giocatori titolari oggi nel Siviglia avremmo voluto nel Milan la scorsa estate ex ante? io non ne ricordo nessuno citato se non forse qualche citazione per Banega.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Lezione di Emery al mago rotfl.. due coppe cannati in quest'anno.. vediamo l'anno prossimo. Ed in campionato manco un posto in EL ha raggiunto eppure è venuto ad ottobre
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mi sarebbe piaciuto un liverpool 3 a 0 in vantaggio nel primo tempo...:troll:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Hanno rubato ma vedere il Liverpool perdere fa sempre piacere :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>