Situazione tragica

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Forza Milan.

- - - Aggiornato - - -

Ma come fi ad essere fortunato se giochi con constant abbiati pazzini , boh....

Ma te tifi Milan o Juventus? Critichi e basta. Manco fossero critiche costruttive. Nono, tu spari a zero.

Forza Milan, anche in serie C.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,730
Reaction score
2,913
Io sti cessi non li voglio vedere neanche in cartolina. Oggi de sciglio ha sbagliato su samuel, ma non mi sono arrabbiato, preferisco vedere sbagliare lui che ha 18/19 anni che abbiati 36enne.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Io sti cessi non li voglio vedere neanche in cartolina. Oggi de sciglio ha sbagliato su samuel, ma non mi sono arrabbiato, preferisco vedere sbagliare lui che ha 18/19 anni che abbiati 36enne.
senza contare che Mattia è uno dei pochi che -nonostante la giovane età- ha grinta e voglia di fare. Nonostante i suoi errori, rimane ancora migliore di certi morti di sonno che si trascinano in mezzo al campo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,205
Reaction score
5,539
Io sti cessi non li voglio vedere neanche in cartolina. Oggi de sciglio ha sbagliato su samuel, ma non mi sono arrabbiato, preferisco vedere sbagliare lui che ha 18/19 anni che abbiati 36enne.
Ha sbagliato il ballila, non De Sciglio.
Abbiamo preso 6 gol su situazioni da fermo, e circa la metà sono colpa del portiere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,539
Reaction score
20,743
La partita di ieri è stata davvero indicativa sulla nostra nuova dimensione.
Siamo come quelle squadre provinciali di medio-basso classifica che magari a tratti giocano bene, si impegnano, danno il massimo, ma finiscono sempre con il perdere contro le "grandi". Vedi il Siena ieri contro i gobbi.
E anche l'arbitro, in questi match, tende sempre a sfavorire la squadra di medio-basso classifica.

Noi tifosi prima ci adattiamo e meno soffriamo.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Sisi, oramai siamo una squadra da salvezza anche nella testa degli arbitri. Se una situazione deve andare a nostro sfavore ci va. Se ci devono dare un rigore deve essere più che netto, mentre se ce lo devono dare contro basta il minimo contatto. Ci danno cartellini a gratis, mentre se ci menano non danno quasi mai le ammonizioni o, spesso, neppure i falli. E' la vita e non ci possiamo fare niente.
 
Alto
head>