Situazione surreale e assurda in casa Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Stiamo vivendo una situazione assurda, paradossale, incredibile in questi ultimi tempi. La società è completamente sparita. Regna il caos più totale. Non è manco la mancanza di fondi per fare mercato, in quanto, escluso lo scorso anno, nell'ultima decade abbia sempre quasi fatto le nozze coi fichi secchi (grazie alle scelte scellerate della dirigenza). La cosa più assurda è che realmente non c'è la benchè minima idea di quel che stia accadendo. Nulla di nulla. Tutto ciò, ovvero il menefreghismo societario potrebbe indurre a pensare ad una cessione non molto lontana, ma a sto punto viene un dubbio: perchè bloccare gli investimenti quando il cambio di proprietà è vicino? Regge la scusa di evitare una situazione simile a quella di Mr Bee? Noi tifosi oramai siamo abbandonati e ci affidiamo alla mercè di giornalisti sempre pronti allo scoop, sperando che qualcosa possa cambiare, ma all'orizzonte ci sono molte nubi e la schiarita non credo sia tanto vicina.....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
E' una situazione che va avani da almeno 4 anni, anche se le prime avvisaglie si erano avute dal post-calciopoli.
Ogni anno è sempre peggio...chissà che si inventeranno il prossimo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa trattativa è capitata nel momento peggiore possibile: la sessione di mercato estiva. Fosse capitata in inverno, che so, ad Ottobre o Novembre, sarebbe stata un'altra storia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Gli unici fatti a cui ad oggi possiamo fare riferimento sono: la presenza di un advisor di livello internazionale e il comunicato Fininvest sull'esclusiva. Informazioni che fino a giugno potevano far ben sperare, ma che ora, che siamo ad agosto, iniziano oggettivamente a diventare totalmente insufficienti (forse addirittura inutili). Dal 15 maggio in poi mi sarei aspettato di ottenere qualche segnale ufficiale in più (sia in positivo che in negativo) e invece si continua a parlare solo sulla base di ipotesi e sensazioni; abbiamo le dichiarazioni di un bugiardo cronico come Ilvio, abbiamo giornalisti che cambiano versione ogni cinque minuti, abbiamo fonti importanti (CCTV e Bloomberg) che riportano notizie sui compratori molto diverse tra loro, abbiamo Bee che rispunta fuori dal nulla, c'è aria di smobilitazione societaria che può essere interpretata o in un modo o nell'altro ecc ecc
Chi ci capisce qualcosa è bravo. Io in ogni caso, nel dubbio, mi preparo al peggio.
 
K

kolao95

Guest
Comunque non dimenticherei neanche le dichiarazioni di Gandini che parlò di cessione quando la squadra si sarebbe trovata in USA, per cui in teoria dovremmo esserci.
 
Alto
head>