Situazione Robinho: va via o resta? Novità a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Secondo il portale Lancenet, il Flamengo avrebbe un piano per prendere Robinho: dividere il pagamento del suo stipendio tra 3 società di imprenditori. Tuttavia non sono disposti a dare nulla al Milan per il cartellino del giocatore.

Comunque io voglio la tribuna per tutta la stagione
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Manco stessero acquistando Messi!

Purtroppo credo che la strategia di questo parassita sia chiara: restare al Milan fino al termine della stagione per succhiare tutto fino all'ultimo centesimo. Poi, accasarsi altrove da parametro zero in modo da chiedere uno stipendio alto.

Il contratto di robinho scade a giugno 2016. Non dubito che aspetti fino a quella data ma tra 2 anni trovare qualche squadra che ti dia uno stipendio alto sarà molto complicato.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Agente Robinho: "Mi chiedete se alla fine rimarrà al Milan? Credo proprio di no, troveremo una soluzione tra i tanti club che lo vogliono e che preferisco non nominare".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Agente Robinho: "Mi chiedete se alla fine rimarrà al Milan? Credo proprio di no, troveremo una soluzione tra i tanti club che lo vogliono e che preferisco non nominare".

Trovassero questa soluzione al piu' presto che non ne possiamo piu' di lui e di tutta questa situazione.Il mercato bloccato per questo individuo....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Agente Robinho: "Mi chiedete se alla fine rimarrà al Milan? Credo proprio di no, troveremo una soluzione tra i tanti club che lo vogliono e che preferisco non nominare".

speriamo bene... ad ogni modo, ci aspetta un'altra estate dove ci affideremo ai fatidici giorni del condor. Ennesimi esiliati che troveranno asilo sportivo e terreno fertile da brucare a milanello.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Sky Sport 24: "La trattativa tra Robinho e Orlando è bloccata dal fatto che c'è una differenza di ingaggio tra domanda e offerta. Il Milan secondo i procuratori del brasiliano dovrebbe contribuire con una buonuscita, ma il club rossonero non ne ha l'intenzione. Intanto salgono le quotazioni degli Emirati Arabi, ma bisogna vedere se Robinho ha voglia di andare a giocare lì o no."
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sky Sport 24: "La trattativa tra Robinho e Orlando è bloccata dal fatto che c'è una differenza di ingaggio tra domanda e offerta. Il Milan secondo i procuratori del brasiliano dovrebbe contribuire con una buonuscita, ma il club rossonero non ne ha l'intenzione. Intanto salgono le quotazioni degli Emirati Arabi, ma bisogna vedere se Robinho ha voglia di andare a giocare lì o no."

Io credo che Galliani abbia molto interesse a non cedere subito Robinho, in modo da guadagnare tempo per elemosinare qualcuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>