Situazione Robinho: va via o resta? Novità a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
non ci sono parole, mi rifiuto di vedere un milan con ancora robinho in rosa
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Marchetti di Sky Robinho presto potrebbe riaggregarsi ai compagni negli States, date le difficoltà per giungere ad un accordo con i clubs interessati.

Andrebbe rinchiuso alla Malpensa fino a quando non decide di prendere il primo volo sola andata per il Brasile o per Orlando.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo il portale Lancenet, il Flamengo avrebbe un piano per prendere Robinho: dividere il pagamento del suo stipendio tra 3 società di imprenditori. Tuttavia non sono disposti a dare nulla al Milan per il cartellino del giocatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Secondo il portale Lancenet, il Flamengo avrebbe un piano per prendere Robinho: dividere il pagamento del suo stipendio tra 3 società di imprenditori. Tuttavia non sono disposti a dare nulla al Milan per il cartellino del giocatore.

Manco stessero acquistando Messi!

Purtroppo credo che la strategia di questo parassita sia chiara: restare al Milan fino al termine della stagione per succhiare tutto fino all'ultimo centesimo. Poi, accasarsi altrove da parametro zero in modo da chiedere uno stipendio alto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Manco stessero acquistando Messi!

Purtroppo credo che la strategia di questo parassita sia chiara: restare al Milan fino al termine della stagione per succhiare tutto fino all'ultimo centesimo. Poi, accasarsi altrove da parametro zero in modo da chiedere uno stipendio alto.

Si ma questo diventerà parametro 0 nel 2016 non 2015 grazie a Galliani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>