Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 269

Member L'avatar di Stex
    LocalitÓ
    Treviso
    ma anche nella partita col renate o monza Ŕ stato fischiato ... non capisce che se ne deve andare?? che Ŕ finito!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    A Gennaio 2015 pu˛ essere ingaggiato senza passare da noi
    Il contratto gli scade a giugno 2016

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Il contratto gli scade a giugno 2016

2 ANNI ??

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Apriamo l'ennesimo topic dedicato alla situazione Robinho. Il giocatore ha rifiutato le ultime offerte che gli sono arrivate dal Brasile. Vuole soldi e non si accontenta.

Secondo quanto riportato da Sky, per˛, sul piatto ci sarebbero altre proposte. Precisamente, dal Brasile, dagli Emirati e dal Qatar. Tra oggi e domani, sempre secondo quanto dichiarato da Sky, la situazione dovrebbe sbloccarsi. Robinho ormai Ŕ ai saluti.
    Ormai sto perdendo le speranze.La cosa che non capisco e' che Robinho parlando in questo periodo con la societa' sa che non rientra piu nei piani del mister,e la societa' sta cercando di venderlo ad ogni costo,e quindi con tutto che entrambe le parti vogliono la stessa cosa,non si riesce a portare a termine questa operazione.L'attaccamento al denaro del giocatore(supportato sicuramente dall'agente) e' qualcosa di clamoroso

Senior Member L'avatar di Butcher
    Troppe volte ho letto "Robinho ormai Ŕ ai saluti". Non mi illudo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ormai sto perdendo le speranze.La cosa che non capisco e' che Robinho parlando in questo periodo con la societa' sa che non rientra piu nei piani del mister,e la societa' sta cercando di venderlo ad ogni costo,e quindi con tutto che entrambe le parti vogliono la stessa cosa,non si riesce a portare a termine questa operazione.L'attaccamento al denaro del giocatore(supportato sicuramente dall'agente) e' qualcosa di clamoroso
    Il problema sta tutto li , il giocatore non vuole rinunciare ad 1 euro.. o li mette la squadra che lo compra .. ovviamente NESSUNO gli da lo stipendio di Galliani oppure li deve mettere il Milan cosa che NON vuole fare .

Quindi la situazione Ŕ in stallo .. a lui che gli frega rimane al milan e ingrassare e si porta a casa i suoi mega bigliettoni .

Senior Member
    Da quello che ho capito, Robinho non solo non vuole perderci ma penso che voglia un ingaggio ancora maggiore.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, Robinho non solo non vuole perderci ma penso che voglia un ingaggio ancora maggiore.
    No, maggiore no. Semplicemente per andarsene a prendere un ingaggio minore vuole che il Milan gli dia la buonauscita che di fatto compensa quello che "andrebbe a perdere".

Purtroppo ce lo terremo almeno fino a gennaio, poi chissÓ Orlando faccia una grazia.

Member L'avatar di dyablo65
    LocalitÓ
    veneto
    penso che ogni commento sia superfluo.

la zecca ci rimarra' ancora molto attaccata ai c......

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.