Situazione Robinho: va via o resta? Novità a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Salve a tutti, dirò un'eresia ma tant'è...guardando alla rosa oggi, io preferirei quasi un cambio di modulo all'arrivo di un altro esterno (Cerci?) al posto di Binho. Data per buona (vabbè...) la difesa a 4, giocherei con un regista basso (Montolivo/Cristante), due centrali a fare legna (De Jong e Poli / Muntari ed Essien), un regista alto/trequartista (Saponara o Honda... tristezza) e due davanti, un attaccante "di peso" (Balo o Pazzini) e uno mobile (El Shaarawy o Menez). E se vendendo Binho, Constant e qualche altro rottame si tirasse su qualche euro, penserei a un difensore serio piuttosto che a un esterno. Questa squadra prima che attaccare deve pensare a non prenderle per come la vedo io.

Amico se quanto dici si avverasse sarebbe un disastro. Un disastro totale.

Il calcio di oggi è cambiato. Le 8 squadre arrivati agli ottavi al mondiale schieravano in squadra almeno 4 giocatori offensivi tra i titolari. Il milan di Seedorf è stata la terza squadra che ha totalizzato più punti in campionato e giocava con 4 giocatori offensivi. I due mediani, 2 registi (quali registi poi? Cristante e poi? Honda?) e 2 punte significa avere un'accozzaglia di giocatori centrali che per caratteristiche tecniche non sanno dialogare tra loro.

Siamo già rovinati. Non roviniamoci ancora di più.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Amico se quanto dici si avverasse sarebbe un disastro. Un disastro totale.

Il calcio di oggi è cambiato. Le 8 squadre arrivati agli ottavi al mondiale schieravano in squadra almeno 4 giocatori offensivi tra i titolari. Il milan di Seedorf è stata la terza squadra che ha totalizzato più punti in campionato e giocava con 4 giocatori offensivi. I due mediani, 2 registi (quali registi poi? Cristante e poi? Honda?) e 2 punte significa avere un'accozzaglia di giocatori centrali che per caratteristiche tecniche non sanno dialogare tra loro.

Siamo già rovinati. Non roviniamoci ancora di più.

Hehehe, l'ho detto che sarebbe stata un'eresia. ;) Più che altro è che se penso a Cerci esterno (che intendo è come verrebbe schierato), penso a Cerci di due anni fa. Quest'anno mi sembra abbia più che altro giocato come seconda punta insieme ad Immobile e non esterno in un attacco a tre. Poi, tornando sul discorso modulo, sono d'accordo con te, le "prime" giocano un calcio offensivo, ma questo Milan non mi sembra in grado di imporre il proprio gioco. Poi sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente. È vero anche che il Milan di Seedorf è stato il terzo per punti, ma francamente non mi ha nemmeno entusiasmato moltissimo. Comunque di tattica ne capisco poco, quindi prendila per quello che era, una sparata e nulla più! ;)
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Hehehe, l'ho detto che sarebbe stata un'eresia. ;) Più che altro è che se penso a Cerci esterno (che intendo è come verrebbe schierato), penso a Cerci di due anni fa. Quest'anno mi sembra abbia più che altro giocato come seconda punta insieme ad Immobile e non esterno in un attacco a tre. Poi, tornando sul discorso modulo, sono d'accordo con te, le "prime" giocano un calcio offensivo, ma questo Milan non mi sembra in grado di imporre il proprio gioco. Poi sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente. È vero anche che il Milan di Seedorf è stato il terzo per punti, ma francamente non mi ha nemmeno entusiasmato moltissimo. Comunque di tattica ne capisco poco, quindi prendila per quello che era, una sparata e nulla più! ;)

:ok: :)

Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.

E' un vampiro succhiasoldi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.

300 mila al mese, sono 3,6 milioni di cucuzze. Come immaginavo, questo non solo non vuole perderci, ma vuole pure la pensione d'oro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.

Speriamo sti pazzi vogliano questa mascotte e siano disposti a pagarla così


Qui c'è già Milanello dai, poi s'incazza
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il post é del 23 Luglio e si intitola "novitá a breve".
Ormai é testa a testa con la riforma del Senato a quale la tirano piú in lungo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Nel caso restasse non dovrebbero neanche convocarlo agli allenamento. Fuori rosa e basta.
Però nonostante tutto è improbabilissimo che rimanga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>