Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 269

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dirò un'eresia ma tant'è...guardando alla rosa oggi, io preferirei quasi un cambio di modulo all'arrivo di un altro esterno (Cerci?) al posto di Binho. Data per buona (vabbè...) la difesa a 4, giocherei con un regista basso (Montolivo/Cristante), due centrali a fare legna (De Jong e Poli / Muntari ed Essien), un regista alto/trequartista (Saponara o Honda... tristezza) e due davanti, un attaccante "di peso" (Balo o Pazzini) e uno mobile (El Shaarawy o Menez). E se vendendo Binho, Constant e qualche altro rottame si tirasse su qualche euro, penserei a un difensore serio piuttosto che a un esterno. Questa squadra prima che attaccare deve pensare a non prenderle per come la vedo io.
    Amico se quanto dici si avverasse sarebbe un disastro. Un disastro totale.

Il calcio di oggi è cambiato. Le 8 squadre arrivati agli ottavi al mondiale schieravano in squadra almeno 4 giocatori offensivi tra i titolari. Il milan di Seedorf è stata la terza squadra che ha totalizzato più punti in campionato e giocava con 4 giocatori offensivi. I due mediani, 2 registi (quali registi poi? Cristante e poi? Honda?) e 2 punte significa avere un'accozzaglia di giocatori centrali che per caratteristiche tecniche non sanno dialogare tra loro.

Siamo già rovinati. Non roviniamoci ancora di più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Amico se quanto dici si avverasse sarebbe un disastro. Un disastro totale.

Il calcio di oggi è cambiato. Le 8 squadre arrivati agli ottavi al mondiale schieravano in squadra almeno 4 giocatori offensivi tra i titolari. Il milan di Seedorf è stata la terza squadra che ha totalizzato più punti in campionato e giocava con 4 giocatori offensivi. I due mediani, 2 registi (quali registi poi? Cristante e poi? Honda?) e 2 punte significa avere un'accozzaglia di giocatori centrali che per caratteristiche tecniche non sanno dialogare tra loro.

Siamo già rovinati. Non roviniamoci ancora di più.
    Hehehe, l'ho detto che sarebbe stata un'eresia. Più che altro è che se penso a Cerci esterno (che intendo è come verrebbe schierato), penso a Cerci di due anni fa. Quest'anno mi sembra abbia più che altro giocato come seconda punta insieme ad Immobile e non esterno in un attacco a tre. Poi, tornando sul discorso modulo, sono d'accordo con te, le "prime" giocano un calcio offensivo, ma questo Milan non mi sembra in grado di imporre il proprio gioco. Poi sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente. È vero anche che il Milan di Seedorf è stato il terzo per punti, ma francamente non mi ha nemmeno entusiasmato moltissimo. Comunque di tattica ne capisco poco, quindi prendila per quello che era, una sparata e nulla più!

Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Hehehe, l'ho detto che sarebbe stata un'eresia. Più che altro è che se penso a Cerci esterno (che intendo è come verrebbe schierato), penso a Cerci di due anni fa. Quest'anno mi sembra abbia più che altro giocato come seconda punta insieme ad Immobile e non esterno in un attacco a tre. Poi, tornando sul discorso modulo, sono d'accordo con te, le "prime" giocano un calcio offensivo, ma questo Milan non mi sembra in grado di imporre il proprio gioco. Poi sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente. È vero anche che il Milan di Seedorf è stato il terzo per punti, ma francamente non mi ha nemmeno entusiasmato moltissimo. Comunque di tattica ne capisco poco, quindi prendila per quello che era, una sparata e nulla più!

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta Uol Esporte, il Flamengo e' ancora intenzionato ad acquistare Robinho e sta lavorando per portare un'offerta che soddisfi il giocatore. Quest'ultimo vuole guadagnare circa 300 mila euro al mese fino a dicembre e il club brasiliano per soddisfare tale richiesta ha chiesto aiuto a dei finanziatori esterni. Lo scenario piu' probabile dunque e' la firma del giocatore con l'Orlando City e un successivo prestito al Flamengo.

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    E' un vampiro succhiasoldi.

Senior Member
    300 mila al mese, sono 3,6 milioni di cucuzze. Come immaginavo, questo non solo non vuole perderci, ma vuole pure la pensione d'oro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Speriamo sti pazzi vogliano questa mascotte e siano disposti a pagarla così

Qui c'è già Milanello dai, poi s'incazza

Il post é del 23 Luglio e si intitola "novitá a breve".
    Ormai é testa a testa con la riforma del Senato a quale la tirano piú in lungo.

Senior Member
    Nel caso restasse non dovrebbero neanche convocarlo agli allenamento. Fuori rosa e basta.
    Però nonostante tutto è improbabilissimo che rimanga.

Member L'avatar di Stex
    ma la rescissione??? a calci in c...

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.