Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Situazione portieri

Senior Member

Situazione portieri

Probabilmente non frega niente a nessuno, ma voi come vi regolereste con i 3 portieri da tenere in rosa?
    Abbiati si è ritirato, Diego Lopez farà sicuramente le valigie perché vuole giocare.

Io direi di tenere Gabriel dal ritorno dal prestito-nonsense al Napoli, dove ha fatto 3-4 partite. A questo punto se deve fare panchina, che la faccia da noi... e come terzo il mitico Agazzi, che dopo non aver trovato posto neanche nei peggiori sobborghi inglesi, penso possa accettare tranquillamente di fare il terzo portiere.

Donnarumma
    Gabriel
    Agazzi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Al posto di Agazzi sarebbe quasi meglio avere il portiere della primavera come terzo portiere.

Senior Member L'avatar di Djici
    Per me il terzo portiere puo pure essere uno della primavera.
    Per Donnaruma sarebbe piu interessante avere un portiere piu vecchio con grande esperienza in modo da potere migliorare in modo ancora piu veloce.
    Quindi per me Gabriel in prestito in una squadra che garantisce il posto da titolare.
    Agazzi da mettere in qualsiasi trattativa con piccole squadre per prendere giocatori di prospettiva... ma penso che neppure quelle squadre lo vorrebbero in rosa.
    Brocchi per brocchi

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Serve un secondo esperto in grado di dare garanzie in caso di bisogno, Gabriel è ai livelli di Agazzi se non peggio. Andrebbero entrambi spediti su Marte prendendo un secondo e tenendo come terzo un primavera (per quel che serve).

Junior Member L'avatar di Didaco
    Agazzi e gabriel via. Donnarumma seppur titolarissimo avrebbe ancora bisogno di essere affiancato da un portiere esperto in grado di essere un potenziale concorrente minimamente credibile e che lo possa far crescere.

Bannato
    Serve uno Storari di turno.
    Non mi viene in mente nessuno sinceramente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Serve uno Storari di turno.
    Non mi viene in mente nessuno sinceramente.
    Esatto.

Facile da trovare.

Crox93
    Ospite
    Concordo con chi dice che serve uno esperto,uno pronto nel caso ci fosse bisogno ma che soprattutto aiuti Donnarumma a crescere nella maniera corretta.

C'e' Victor Valdes che va in scadenza questo giugno. Chi ha seguito lo United quest'anno, ha giocato? E' in condizioni decenti? Perche' come secondo non sarebbe male.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    C'e' Victor Valdes che va in scadenza questo giugno. Chi ha seguito lo United quest'anno, ha giocato? E' in condizioni decenti? Perche' come secondo non sarebbe male.
    Prenderebbe più soldi di Donnarumma. E penso addirittura abbia fatto il terzo portiere allo UTD dopo De Gea e Romero. Assolutamente no.
    Francamente sarei curioso di sapere la situazione di De Sanctis. Non ha fatto male quest'anno pur partendo da riserva di Sczcesny, ha esperienza e potrebbe dare anche una mano a Gigio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.