Situazione Mihajlovic: lunga telefonata tra Berlusconi e Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta oggi il Corriere della Sera, dopo la disfatta del Milan in casa contro il Napoli, ora la panchina di Sinisa Mihajlovic traballa. Subito dopo la partita, c'è stata infatti una lunga chiamata tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per discutere la posizione del tecnico serbo. Per ora la società non ha rilasciato dichiarazioni, ma l'insoddisfazione dei vertici rossoneri è palese.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io non so se sia la cosa giusta cacciarlo, come non lo so se sia tenerlo. Mi auguro solo che la società dia un forte segnale dopo questa debacle interna perchè così non è più possibile andare avanti. Due dati soprattutto mi lasciano alquanto perplesso, peggior difesa dopo il carpi, e squadra che corre di meno di tutto il campionato. Cioè questo allenatore non ha avuto proprio alcun impatto perchè stiamo parlando di due sue prerogative, la difesa e la grinta. Mah son perplesso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non so se sia la cosa giusta cacciarlo, come non lo so se sia tenerlo. Mi auguro solo che la società dia un forte segnale dopo questa debacle interna perchè così non è più possibile andare avanti. Due dati soprattutto mi lasciano alquanto perplesso, peggior difesa dopo il carpi, e squadra che corre di meno di tutto il campionato. Cioè questo allenatore non ha avuto proprio alcun impatto perchè stiamo parlando di due sue prerogative, la difesa e la grinta. Mah son perplesso.

D'accordo, soprattutto dalla grinta. Lo sapevo che non avremmo dato spettacolo però almeno a lottare sì, e di quello neanche l'ombra.

Sulla difesa alcuni gol sono dovuti a errori individuali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quante volte dovremo ancora vedere questo SCHIFO ?? ..

fino a 8mesi fa era cosi :

- Berlusconi non spende manco 1 euro
- Galliani raccatta umido per tutta europa
- Viene messo un allenatore a caso importante che costi poco
- Berlusconi parte a cannone con " entusiasmo "
- tempo 3 partite abbandona tutti al loro destino perchè facciamo schifo .

Da questa estate :

- Berlusconi Spende 100 milioni
- Galliani raccatta umido per tutta europa pagandolo pure
- Viene messo un allenatore scommessa
- Berlusconi parte a cannone con " entusiasmo "
- tempo 3 partite abbandona tutti al loro destino perchè facciamo schifo .


TROVA IL COLPEVOLE ???
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Avanti un altro e fra un mese altra telefonata per discutere della disfatta dell'allenatore. Quei due sarebbero da impalare sotto casa milan.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Si rischia di essere ripetitivi ma per uscire da questo dramma sportivo i primi da mettere da parte sono proprio loro due.
L'allenatore e la squadra sono solo una conseguenza.
 
U

Underhill84

Guest
Quest'anno han fatto un record. Mi hanno fatto passare la voglia di vedere le partite già alla 7° giornata. Ieri ho passato tutto il match a preparare le canne (da pesca)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo La Repubblica, dopo la conversazione tra Berlusconi e Galliani, quest'ultimo ha incontrato Mihajlovic. Donadoni e Spalletti sono due dei possibili sostituti di Mihajlovic nel caso venisse sollevato dall'incarico.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo La Repubblica, dopo la conversazione tra Berlusconi e Galliani, quest'ultimo ha incontrato Mihajlovic. Donadoni e Spalletti sono due dei possibili sostituti di Mihajlovic nel caso venisse sollevato dall'incarico.

ma a sollevare galliani dall incarico nessuno ci pensa mai?
è inutile cambiare allenatore ogni 3 mesi,è da cambiare la dirigenza.Spero che bee se mai arrivasse faccia piazza pulita e spedisca galliani a vedere patate a bangkok ...
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Secondo La Repubblica, dopo la conversazione tra Berlusconi e Galliani, quest'ultimo ha incontrato Mihajlovic. Donadoni e Spalletti sono due dei possibili sostituti di Mihajlovic nel caso venisse sollevato dall'incarico.

Bene: non si parla di Brocchi.
Male: non c'è traccia di Montella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>