Situazione Mihajlovic: lunga telefonata tra Berlusconi e Galliani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Monica Colombo: il Milan è in silenzio di riflessione. Non ci sono commenti su Mihajlovic. Nè conferma nè processi.

Ad Agosto io avevo scommesso due caffè con un mio collega su una mia profezia: se Mihajlovic fosse saltato entro il giorno del mio compleanno (domani) lui li avrebbe offerti a me, sennò il contrario. Vuoi vedere che...
Scherzi a parte, proprio come ho scritto altrove, licenziarlo sarebbe un'idiozia, però deve darsi una regolata anche lui: non si può affrontare il Napoli come l'abbiamo affrontato ieri sera e, più in generale, se la rosa del Milan è scarsa (sacrosanta verità) è anche vero che sta rendendo 40 e per andare nelle coppe dovrebbe rendere 130.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Malati come sono penseranno proprio questo. Lo esoneriamo dopo Torino così, chi viene, farà come Ancelotti.

io dico che alla fine tornerà proprio ancelotti, fester ci sta pensando da giorni per me e attenzione al ritorno di andrea pirlo da brescia per gennaio, 6 mesi alla becks.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Capitolo Mihajlovic: è stato preso per un determinato progetto? Allora le valutazioni vanno fatte a fine stagione. Altrimenti non avrebbe alcun senso rimuoverlo dopo un mese e mezzo di campionato. Sarebbe una Zamparinata, niente di più e niente di meno.

Se alcuni suoi comportamenti forti evidentemente hanno prodotto l'effetto opposto, allora deve cambiare modo di agire. Perché secondo me il problema è questo. Siamo una squadra di femminucce che va caricata di autostima non con gli schiaffoni ma con il ragionamento e la psicologia. Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori senza deprimerli perché dentro di loro non scatterebbe alcuna reazione. Purtroppo non abbiamo Ibrahimovic in squadra.

Ancelotti in questo senso sarebbe stato molto più utile. Forse anche lo stesso Donadoni. Ma se metti un sergente Hartman a guidare una gruppo di palle di lardo, purtroppo non puoi che aspettarti il medesimo finale del film.

l'anno scorso, con il "metodo gentile" Inzaghi che cosa si è combinato? non lo vedo un problema del tipo "Mr duro meglio o peggio di Mr morbido".. sono scarsi i giocatori ed assemblati male, l'approccio a loro per me non è così influente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>