Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

  1. #51
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Monica Colombo: il Milan è in silenzio di riflessione. Non ci sono commenti su Mihajlovic. Nè conferma nè processi.
    Ad Agosto io avevo scommesso due caffè con un mio collega su una mia profezia: se Mihajlovic fosse saltato entro il giorno del mio compleanno (domani) lui li avrebbe offerti a me, sennò il contrario. Vuoi vedere che...
    Scherzi a parte, proprio come ho scritto altrove, licenziarlo sarebbe un'idiozia, però deve darsi una regolata anche lui: non si può affrontare il Napoli come l'abbiamo affrontato ieri sera e, più in generale, se la rosa del Milan è scarsa (sacrosanta verità) è anche vero che sta rendendo 40 e per andare nelle coppe dovrebbe rendere 130.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Malati come sono penseranno proprio questo. Lo esoneriamo dopo Torino così, chi viene, farà come Ancelotti.
    io dico che alla fine tornerà proprio ancelotti, fester ci sta pensando da giorni per me e attenzione al ritorno di andrea pirlo da brescia per gennaio, 6 mesi alla becks.

  4. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    908
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Capitolo Mihajlovic: è stato preso per un determinato progetto? Allora le valutazioni vanno fatte a fine stagione. Altrimenti non avrebbe alcun senso rimuoverlo dopo un mese e mezzo di campionato. Sarebbe una Zamparinata, niente di più e niente di meno.

    Se alcuni suoi comportamenti forti evidentemente hanno prodotto l'effetto opposto, allora deve cambiare modo di agire. Perché secondo me il problema è questo. Siamo una squadra di femminucce che va caricata di autostima non con gli schiaffoni ma con il ragionamento e la psicologia. Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori senza deprimerli perché dentro di loro non scatterebbe alcuna reazione. Purtroppo non abbiamo Ibrahimovic in squadra.

    Ancelotti in questo senso sarebbe stato molto più utile. Forse anche lo stesso Donadoni. Ma se metti un sergente Hartman a guidare una gruppo di palle di lardo, purtroppo non puoi che aspettarti il medesimo finale del film.
    l'anno scorso, con il "metodo gentile" Inzaghi che cosa si è combinato? non lo vedo un problema del tipo "Mr duro meglio o peggio di Mr morbido".. sono scarsi i giocatori ed assemblati male, l'approccio a loro per me non è così influente

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.