Situazione infortuni?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Quando rientreranno Mexes, Bertolacci,Kucka, Antonelli, Menez e Niang?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spero almeno in uno tra Kucka e Bertolacci per domenica (credo il primo), Menez e Niang li rivediamo tra almeno un mese e mezzo (speriamo meno Menez), Mexes boh, Antonelli credo tra un paio di partite.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,224
Quando rientreranno Mexes, Bertolacci,Kucka, Antonelli, Menez e Niang?

Mexes non si capisce bene cos'abbia o se la decisione sia politica. Bertolacci e Kuko domenica. Antonelli ritorna in gruppo settimana prossima. Menez prossima settimana dovrebbe avere una visita di controllo e poi se tutto va bene torna ad allenarsi. Niang non prima della seconda parte di novembre, più sicuramente dicembre.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Mexes non si capisce bene cos'abbia o se la decisione sia politica. Bertolacci e Kuko domenica. Antonelli ritorna in gruppo settimana prossima. Menez prossima settimana dovrebbe avere una visita di controllo e poi se tutto va bene torna ad allenarsi. Niang non prima della seconda parte di novembre, più sicuramente dicembre.

Anch'io credo che l'infortunio di Mexes sia sostanzialmente strategico: Mihjlovic non lo vede e lui non è andato a Firenze solo perchè Berlusconi si è impuntato, uno dei tanti event non sense del Milan dell'ultimo periodo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quando rientreranno Mexes, Bertolacci,Kucka, Antonelli, Menez e Niang?

Kuckha e Bertolacci servono per dare soluzioni al centrocampo..Antonelli dietro serve assolutamente sennò devono giocare sempre in due, Niang non so dove lo farà giocare Miha..
Menez e Abate invece non vedo proprio che utilità possano avere in questa rosa..meglio se restano rotti..
A Gennaio sinceramente spero riusciremo a liberarci di Cerci, Honda e Menez
Su Mexes non so che dire..secondo me non è vero che è infortunato..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Niang sarebbe da far entrare a partite in corso in caso di vantaggio. Potrebbe sfruttare il campo aperto per contropiedi molto veloci. Cosa che al momento non ci possiamo permettere.
 
Alto
head>