Situazione in Egitto

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non a caso stanno facendo rientrare tutti i turisti e hanno bloccato tutte le partenze...

Roba indegna quella che sta succedendo lì
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il bello è che l'Egitto vive di turismo. E così lo hanno seriamente compromesso non solo per quest'anno, ma per un bel po' di tempo

Ci sarà da ridere, sperando non vengano tutti in Italia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Che dal 2011 non c'hanno capito più niente!

Poi arrivare a sparare su civili e soccorritori (e ad altezza uomo) è il colmo, per chi dice di volere un governo "sano".

Credo che la sola cosa indegna di questa situazione sia l'intervento dei militari, che con la scusa della rivolta stanno prendendo il potere.
Per il resto, Morsi ha cercato di avere tutti i poteri in mano e gli egiziani, temendo un Mubarak-2, sono scesi in piazza; sono anni luce avanti a noi come senso civico.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Credo che la sola cosa indegna di questa situazione sia l'intervento dei militari, che con la scusa della rivolta stanno prendendo il potere.
Per il resto, Morsi ha cercato di avere tutti i poteri in mano e gli egiziani, temendo un Mubarak-2, sono scesi in piazza; sono anni luce avanti a noi come senso civico.

.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Credo che la sola cosa indegna di questa situazione sia l'intervento dei militari, che con la scusa della rivolta stanno prendendo il potere.
Per il resto, Morsi ha cercato di avere tutti i poteri in mano e gli egiziani, temendo un Mubarak-2, sono scesi in piazza; sono anni luce avanti a noi come senso civico.

I militari hanno sempre avuto il potere da quelle parti,eh.
 
Alto
head>