Situazione disastrosa : guardiamo la classifica marcatori

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,345
Reaction score
11,478
Il puntero goleador serve soprattutto nella mediocrità per salvare le chiappe a tutti..come l'ultimo Ibra da noi..
Per carità, qualche gol in più da Kalinic e Silva si sperava..ma qui latita il gioco..parlare di occasioni è senza senso, bisogna guardare i tiri nello specchio e le occasioni pulite da gol..
Poi vabbé, ora va tutto male quindi ogni critica può essere giusta, ma io non credo che con Aumabeyang adesso saremmo a pari punti con l'inter

Oddio contro Roma e Inter non abbiamo subito molti goal "puliti"... almeno 3 su 5 sono venuti da grandi giocate di Dzeko e Icardi.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Immobile era da prendere, altro che Kalinic e mi ricordo che qui molti lo schifavano Immobile.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Con noi Immobile avrebbe segnato 4 gol e tutti avrebbe detto che e una pippa. Il gioco della Lazio fa si che Immobile ha tante situazioni.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Con noi Immobile avrebbe segnato 4 gol e tutti avrebbe detto che e una pippa. Il gioco della Lazio fa si che Immobile ha tante situazioni.

Non è poi così difficile da capire difatti.

Se la realtà fosse invece l'alternativa che si propone (ossia che serve LA punta) non si spiegherebbe dunque come mai Immobile non segnasse in Germania o Dzeko fino a due anni fa fosse una Pippa Clamorosa o la quantità innumerevole di casi simili che si possono trovare solo spulciando gli ultimi 10 anni di calcio giiocato.

Il gioco (e anche COME coinvolgi nel gioco la punta) fa tutta la differenza del mondo.
 
Alto
head>