Sito dove acquistare magliette di calcio?

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Qualcuno conosce un sito con prezzi accettabili che venda magliette di calcio?
Non mi frega se siano tarocche o meno,però devono costare poco..Voglio comprare la maglietta di Bale e Balo ma non mi va di spendere 60/100 euro per quelle originali.

Grazie!Spero che possiate aiutarmi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Qualcuno conosce un sito con prezzi accettabili che venda magliette di calcio?
Non mi frega se siano tarocche o meno,però devono costare poco..Voglio comprare la maglietta di Bale e Balo ma non mi va di spendere 60/100 euro per quelle originali.

Grazie!Spero che possiate aiutarmi

Soccerfollower

Ci impiegano tanto ad arrivare, 2-3 settimane, però sono praticamente originali.

Io ho preso la tuta del Milan di quest'anno per 31 euro e la maglia di Desci con pantaloncini a 16... poi certo sono una 30ina di spedizione, ma ti sfido a prendere questa roba per questo totale :fuma:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Anni fa ne presi un paio su Trikotdiscount... spedizione abbastanza lenta ma anche queste praticamente originali...

Anziché Bale e Balo prenderei Illara e Costant... almeno sarei originale e tra una decina d'anni ci riderei come un pazzo...

Quella di Pato ormai la utilizzerei solo per accendere il caminetto... :lol:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Grazie a tutti per la risposta!!Ahahaha si si Illara e Constant xD

Ma di questo aliexpress.com invece che mi dice?Può essere affidabile come sito?
Per ora Soccerfollower è quello che mi ispira di più!Ne parlano tutti bene dalle poche ricerche che ho fatto io nel web
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Grazie a tutti per la risposta!!Ahahaha si si Illara e Constant xD

Ma di questo aliexpress.com invece che mi dice?Può essere affidabile come sito?
Per ora Soccerfollower è quello che mi ispira di più!Ne parlano tutti bene dalle poche ricerche che ho fatto io nel web

Io te lo garantisco, ho ordinato roba anche la sett scorsa :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io te lo garantisco, ho ordinato roba anche la sett scorsa :fuma:

Ok allora viro su soccerfollower!Ma ti posso chiedere alcune cose?Le magliette da quando le hai comprate sono rimaste uguali?Non è che si è staccato qualche numero o qualche lettera?
Poi se hai voglia posti qualche foto del completino del DeSci?(mi sa che me lo compro pure io ehehe)
Solo per curiosità,per vedere com'è :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Allora le due cose del Milan mi devono ancora arrivare, sono quelle che ho ordinato settimana scorsa, in passato ho comprato altri completi però. Quella di De Sciglio l'ho già vista dal vivo, un mio amico l'ha presa oltre un mesetto fa, è perfetta. E' praticamente l'originale, non chiedermi perchè costano cosi poco, ti garantisco io che rimani soddisfatto. Per quanto riguarda le stampe quelle che ho preso in precedenza non si sono ne rovinati ne staccati, non credo proprio sia cambiato qualcosa ora. Poi certo non è che le abbia usate tantissimo, faranno una ventina di lavaggi l'anno, a calcio generalmente non le metto a meno che non vada a giocare con gli amici ogni tanto. Vai tranquillo ;)
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Ora vi faccio una domanda più complessa, dove posso acquistare completini vintage? :asd:
Sto cercando da tempo una bella maglia del Milan anni 80/90.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Allora le due cose del Milan mi devono ancora arrivare, sono quelle che ho ordinato settimana scorsa, in passato ho comprato altri completi però. Quella di De Sciglio l'ho già vista dal vivo, un mio amico l'ha presa oltre un mesetto fa, è perfetta. E' praticamente l'originale, non chiedermi perchè costano cosi poco, ti garantisco io che rimani soddisfatto. Per quanto riguarda le stampe quelle che ho preso in precedenza non si sono ne rovinati ne staccati, non credo proprio sia cambiato qualcosa ora. Poi certo non è che le abbia usate tantissimo, faranno una ventina di lavaggi l'anno, a calcio generalmente non le metto a meno che non vada a giocare con gli amici ogni tanto. Vai tranquillo ;)

Grazie mille di cuore Jino!Mi hai tranquillizzato un sacco!
Adesso chiedo anche ad un pò di amici per fare un ordine di 5 o 6 magliette cosi dividiamo la spesa di spedizione e via :)


P.S: Puoi spiegarmi un pò come funziona il metodo di pagamento etc per favore?
 
Alto
head>