Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Bannato

Sito dove acquistare magliette di calcio?

Qualcuno conosce un sito con prezzi accettabili che venda magliette di calcio?
    Non mi frega se siano tarocche o meno,però devono costare poco..Voglio comprare la maglietta di Bale e Balo ma non mi va di spendere 60/100 euro per quelle originali.

Grazie!Spero che possiate aiutarmi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Vai su ebaysoccer
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un sito con prezzi accettabili che venda magliette di calcio?
    Non mi frega se siano tarocche o meno,però devono costare poco..Voglio comprare la maglietta di Bale e Balo ma non mi va di spendere 60/100 euro per quelle originali.

Grazie!Spero che possiate aiutarmi
    Soccerfollower

Ci impiegano tanto ad arrivare, 2-3 settimane, però sono praticamente originali.

Io ho preso la tuta del Milan di quest'anno per 31 euro e la maglia di Desci con pantaloncini a 16... poi certo sono una 30ina di spedizione, ma ti sfido a prendere questa roba per questo totale

O Animal L'avatar di O Animal
    Anni fa ne presi un paio su Trikotdiscount... spedizione abbastanza lenta ma anche queste praticamente originali...

Anziché Bale e Balo prenderei Illara e Costant... almeno sarei originale e tra una decina d'anni ci riderei come un pazzo...

Quella di Pato ormai la utilizzerei solo per accendere il caminetto...

Bannato
    Grazie a tutti per la risposta!!Ahahaha si si Illara e Constant xD

Ma di questo aliexpress.com invece che mi dice?Può essere affidabile come sito?
    Per ora Soccerfollower è quello che mi ispira di più!Ne parlano tutti bene dalle poche ricerche che ho fatto io nel web

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la risposta!!Ahahaha si si Illara e Constant xD

Ma di questo aliexpress.com invece che mi dice?Può essere affidabile come sito?
    Per ora Soccerfollower è quello che mi ispira di più!Ne parlano tutti bene dalle poche ricerche che ho fatto io nel web
    Io te lo garantisco, ho ordinato roba anche la sett scorsa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io te lo garantisco, ho ordinato roba anche la sett scorsa
    Ok allora viro su soccerfollower!Ma ti posso chiedere alcune cose?Le magliette da quando le hai comprate sono rimaste uguali?Non è che si è staccato qualche numero o qualche lettera?
    Poi se hai voglia posti qualche foto del completino del DeSci?(mi sa che me lo compro pure io ehehe)
    Solo per curiosità,per vedere com'è

Allora le due cose del Milan mi devono ancora arrivare, sono quelle che ho ordinato settimana scorsa, in passato ho comprato altri completi però. Quella di De Sciglio l'ho già vista dal vivo, un mio amico l'ha presa oltre un mesetto fa, è perfetta. E' praticamente l'originale, non chiedermi perchè costano cosi poco, ti garantisco io che rimani soddisfatto. Per quanto riguarda le stampe quelle che ho preso in precedenza non si sono ne rovinati ne staccati, non credo proprio sia cambiato qualcosa ora. Poi certo non è che le abbia usate tantissimo, faranno una ventina di lavaggi l'anno, a calcio generalmente non le metto a meno che non vada a giocare con gli amici ogni tanto. Vai tranquillo

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ora vi faccio una domanda più complessa, dove posso acquistare completini vintage?
    Sto cercando da tempo una bella maglia del Milan anni 80/90.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Allora le due cose del Milan mi devono ancora arrivare, sono quelle che ho ordinato settimana scorsa, in passato ho comprato altri completi però. Quella di De Sciglio l'ho già vista dal vivo, un mio amico l'ha presa oltre un mesetto fa, è perfetta. E' praticamente l'originale, non chiedermi perchè costano cosi poco, ti garantisco io che rimani soddisfatto. Per quanto riguarda le stampe quelle che ho preso in precedenza non si sono ne rovinati ne staccati, non credo proprio sia cambiato qualcosa ora. Poi certo non è che le abbia usate tantissimo, faranno una ventina di lavaggi l'anno, a calcio generalmente non le metto a meno che non vada a giocare con gli amici ogni tanto. Vai tranquillo
    Grazie mille di cuore Jino!Mi hai tranquillizzato un sacco!
    Adesso chiedo anche ad un pò di amici per fare un ordine di 5 o 6 magliette cosi dividiamo la spesa di spedizione e via

P.S: Puoi spiegarmi un pò come funziona il metodo di pagamento etc per favore?

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.