Sito dove acquistare magliette di calcio?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Come corriere credo che c'è solo DHL, io ho fatto quella, e dopo una settimana è arrivato tutto

Ho visto ci sono due tipi di spedizione, te quale intendi la piu cara o la piu economica?

Secondo te non avrò problemi se ordino in una botta sola 10 maglie?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ho visto ci sono due tipi di spedizione, te quale intendi la piu cara o la piu economica?

Secondo te non avrò problemi se ordino in una botta sola 10 maglie?
La migliore è quella con DHL, con tempi di spedizione di una settimana circa, se non ricordo male, più si ordina quantità di maglie più la spedizione è cara, ma non vorrei sbagliarmi
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Tornando al discorso soccerfollower, i miei amici hanno notato che nelle foto delle maglie non hanno lo sponsor tecnico, se non mi sbaglio era solo per una questione di diritti ma la vendono con lo sponsor giusto?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Tornando al discorso soccerfollower, i miei amici hanno notato che nelle foto delle maglie non hanno lo sponsor tecnico, se non mi sbaglio era solo per una questione di diritti ma la vendono con lo sponsor giusto?

Si, gente che l'ha acquistata quest'anno conferma è cosi.
 

hhua

New member
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi buonasera a tutti.
Dovrei comprare 7 completi del Man utd su soccerfollowers.net: incluso il numero,il nome e i pantaloncini viene 17 per singola maglia, quindi il totale dovrebbe essere sui 120. E fin qui va bene ahah

Ma la spedizione?



Grazie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ragazzi buonasera a tutti.
Dovrei comprare 7 completi del Man utd su soccerfollowers.net: incluso il numero,il nome e i pantaloncini viene 17 per singola maglia, quindi il totale dovrebbe essere sui 120. E fin qui va bene ahah

Ma la spedizione?



Grazie

Il costo di spedizione totale lo vedi poi una volta che arrivi alla fine dell'ordine, non è fisso, ad ogni maglia corrisponde un costo, chiaramente funziona a peso e ragioni di dogana quindi la spedizione cresce quanta più roba ordini.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Riuppo il post con un mio dubbio.

Alla fine devo ordinare ben 11 maglie, cosa mi consigliate? Spedizione unica o li divido o tripla spedizione??
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Riuppo il post con un mio dubbio.

Alla fine devo ordinare ben 11 maglie, cosa mi consigliate? Spedizione unica o li divido o tripla spedizione??

Fai una prova, vedi facendo l'ordine di 11 maglie quanto ti viene, poi provi a farne uno da cinque ed uno da sei e se la somma è pressochè identica dividi in due.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Fai una prova, vedi facendo l'ordine di 11 maglie quanto ti viene, poi provi a farne uno da cinque ed uno da sei e se la somma è pressochè identica dividi in due.

Praticamente a dividere ci aumenta solo di 1,5€ a testa. Ci consigli di divedere?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Praticamente a dividere ci aumenta solo di 1,5€ a testa. Ci consigli di divedere?

Il discorso che mi era stato spiegato è molto semplice, le magliette avrebbero difficoltà a passare la dogana, a livello regolamentare gli dovrebbero fare la multa, far pagare l'iva e di fatto la maglietta la pagheresti come acquistarla qua. Ma questo non succede, evidentemente hanno conoscenze. Più il pacco è grande e più in dogana faticano a chiudere un occhio, ma non si sa bene quando venga considerato "troppo". Secondo me anche se le ordini in una sola spedizione non succede niente di male, ma se nel dubbio vuoi spezzare in due per esser più tranquillo.
 
Alto
head>