Sito dove acquistare magliette di calcio?

tissao

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
.net è quello corretto.

Sul materiale vai sicuro.

Tempi di consegna si, circa due settimane.

Non ricordo il corriere con cui ho preso l'ultima volta, mi pare c'erano due tipi di corriere, quello veloce e quello lento. Ho fatto lento, tanto non avevo fretta, cosi ho risparmiato diversi soldini. E' sempre arrivata in circa 15 giorni la roba.

MAMMA MIA che velocità!! grazie sei stato veramente gentilissimo!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,765
Reaction score
570
Alla fine ho preso l'Away di quest'anno di Luiz Adriano, la maglia è bella, sembra originale
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Alla fine ho preso l'Away di quest'anno di Luiz Adriano, la maglia è bella, sembra originale

Secondo me non lo sembra, lo è proprio.

Alla fine quelle che vendono sul sito ufficiale o trovi nei negozi arrivano praticamente dallo stesso posto. Solo che tu le prendi da quel paese ai loro prezzi, non è che possono vendere ai nostri prezzi nei loro paesi, cioè una maglietta costerebbe come un paio di buste paga. Poi come riescano a passare la dogana senza alcun problema è chiaramente un mistero.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,765
Reaction score
570
Secondo me non lo sembra, lo è proprio.

Alla fine quelle che vendono sul sito ufficiale o trovi nei negozi arrivano praticamente dallo stesso posto. Solo che tu le prendi da quel paese ai loro prezzi, non è che possono vendere ai nostri prezzi nei loro paesi, cioè una maglietta costerebbe come un paio di buste paga. Poi come riescano a passare la dogana senza alcun problema è chiaramente un mistero.
Si è vero, però mi ritengo contento dell'acquisto
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,374
Reaction score
1,090
ciao ragazzi volevo sapere da voi che avete già acquistato in questo sito se me lo consigliate.
Volevo sapere come qualità come siamo messi e come tempi di spedizione.
Ho degli amici che si vorrebbe fare un ordine di una decina di maglie (tutte diverse), conviene fare un unico ordine o dall'estero più è grande il pacco più ci sono problemi?
 
Alto
head>