Sito dove acquistare magliette di calcio?

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,764
Reaction score
569
Aspetta un momento. Forse non ti è chiaro come funziona il sito. Tu la maglia puoi prenderla di chi vuoi. Vai sulle maglie del Milan, poi cerca la maglia "AC Milan Home Soccer Jersey 2015-16" Cliccaci sopra. Ti aprirà la pagina della maglia. Sulla destra sotto la scelta della taglia c'è scritto "Number" e sotto "Name" di fianco alla scritta number e name c'è la scritta (Original fonts) questo significa che il carattere del numero e del nome sono originali. Sono identici a quelli che usa il Milan. Vuoi la maglia di Luiz Adriano? Sotto Name scrivi "L.Adriano" o cosa diavolo ha scritto adriano sulla maglia e sotto il numero metti il 9. Il gioco è fatto. Avrai la tua maglia di Luiz Adriano originale e senza problemi. Questa cosa la puoi fare per tutte le maglie di tutte le squadre. Se vuoi puoi personalizzarla anche scrivendo il tuo nome e mettendo il numero che vuoi :)
Grazie, non sapevo di questa cosa, ora vedrò se prendere quella di Bacca o Luiz Adriano, sai per caso se si può aggiungere anche la patch Serie A Tim? Grazie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
No le patch non le puoi aggiungere, la devi trovare già composta con esse.

Una cosa ci tengo a precisare, l'unico difetto di queste maglie sono gli incollaggi di numero e nome.

Ti spiego, le maglie sono originalissime, sono le stesse che vendono nei negozi o nei siti delle squadre (di fatto le producono proprio li da loro) però gli incollaggi vengono fatti qui in Europa in genere e fatti bene. Quelli del sito per ovvi motivi li fanno laggiu con macchinari evidentemente più scadenti, tendono dopo poco a rovinarsi o staccarsi.

Quindi quando ti arriva prima di tutto ti consiglio di mettere sopra a numero e nome un fazzoletto e con il ferro da stiro darci un colpetto, se non altro ti dura un pò di più.

Io ad esempio le ultime maglie ho cominciato a prenderle senza nome ne numero, neutre.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,764
Reaction score
569
No le patch non le puoi aggiungere, la devi trovare già composta con esse.

Una cosa ci tengo a precisare, l'unico difetto di queste maglie sono gli incollaggi di numero e nome.

Ti spiego, le maglie sono originalissime, sono le stesse che vendono nei negozi o nei siti delle squadre (di fatto le producono proprio li da loro) però gli incollaggi vengono fatti qui in Europa in genere e fatti bene. Quelli del sito per ovvi motivi li fanno laggiu con macchinari evidentemente più scadenti, tendono dopo poco a rovinarsi o staccarsi.

Quindi quando ti arriva prima di tutto ti consiglio di mettere sopra a numero e nome un fazzoletto e con il ferro da stiro darci un colpetto, se non altro ti dura un pò di più.

Io ad esempio le ultime maglie ho cominciato a prenderle senza nome ne numero, neutre.
Si pure io le ultime l'avevo prese senza nome e numero, comprate dallo store del Milan, e in vari negozi di sport, ma questo perché altrimenti avrei speso una cifra folle, solo per aggiunta di nome e numero, e in effetti non mi andava di spendere 100 euro per una maglia, già quelle originale da tifoso l'ho pagate 80 euro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sisi, ti sottolineavo solamente l'unico difetto di queste maglie di SF.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Grazie, non sapevo di questa cosa, ora vedrò se prendere quella di Bacca o Luiz Adriano, sai per caso se si può aggiungere anche la patch Serie A Tim? Grazie

Prego :)
Allora non voglio fare il saputello, ma il caro [MENTION=178]Jino[/MENTION] si è sbagliato. Quando selezioni la maglia, sotto la scritta "Name" c'è la scritta "Special Note" tu in quel campo scrivi per esempio: With original patch of Serie A e loro ti metteranno la patch della Serie A Tim. Vuoi una maglietta del Real Madrid con le patch della Champions? Ti basta scrivere in quel campo "With original patch of Champions League" e sei a posto. Nessun costo aggiuntivo per le patch.

Anche io ho riscontrato qualche difetto su nomi e numeri. Per difetto intendo che dopo un po' (1 anno circa) si rovinano. Ma io gioco 2 volte a settimana a calcio, quindi le uso spesso e le maglie fanno tanti lavaggi, credo sia normale che si rovinino. Consiglio spassionato: Non lavare le maglie con acqua calda, le rovineresti e basta. Questo vale per tutte le maglie, che tu le compra dallo store ufficiale del Milan o da SF. Le puoi lavare in lavatrice ma ad acqua fredda. Evita anche di stirarle. Sono tessuti sintetici, bruceresti la maglia e basta. In genere son cose che sanno tutti o quasi, ma mi è capitato di dover dire queste cose a qualche amico, quindi per cautela ti avverto.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Su soccerfollowers non ci sono più le patch nike adidas ecc :/
 

tissao

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti....CHIEDO SCUSA in anticipo...
devo acquistare delle magliette per bambini e mi sono ritrovato sul vostro forum...
avrei delle domande:
1) ma qual'è il sito di cui parlate (soccerfollowers) .net, .com oppure .co?????
ho verificato con SoccerFollowers.net WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
SoccerFollowers.com WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
e non è chiaro se sono gli stessi oppure no.
2) selezionando con DHL dice
DHL & FEDEX ( 3-4 days preparing;5-10 working days shipping.Please choose the up shipping way if you have orderd 6 pieces or more because we still ship with DHL )
ma poi ho letto di alcune persone che hanno acquistato anche solo 1 pz con DHL.
3) visto che sono per dei bambini.... il materiale è affidabile? non mi interessa tanto se si stacca il numero al primo lavaggio, ma vorrei essere sicuro che non li debba portare in ospedale :lol:
4) i tempi di consegna sono veramente 20 giorni circa?
GRAZIE E RIPETO CHIEDO SCUSA delle troppo domande.
Marco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Salve a tutti....CHIEDO SCUSA in anticipo...
devo acquistare delle magliette per bambini e mi sono ritrovato sul vostro forum...
avrei delle domande:
1) ma qual'è il sito di cui parlate (soccerfollowers) .net, .com oppure .co?????
ho verificato con SoccerFollowers.net WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
SoccerFollowers.com WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools
e non è chiaro se sono gli stessi oppure no.
2) selezionando con DHL dice
DHL & FEDEX ( 3-4 days preparing;5-10 working days shipping.Please choose the up shipping way if you have orderd 6 pieces or more because we still ship with DHL )
ma poi ho letto di alcune persone che hanno acquistato anche solo 1 pz con DHL.
3) visto che sono per dei bambini.... il materiale è affidabile? non mi interessa tanto se si stacca il numero al primo lavaggio, ma vorrei essere sicuro che non li debba portare in ospedale :lol:
4) i tempi di consegna sono veramente 20 giorni circa?
GRAZIE E RIPETO CHIEDO SCUSA delle troppo domande.
Marco

.net è quello corretto.

Sul materiale vai sicuro.

Tempi di consegna si, circa due settimane.

Non ricordo il corriere con cui ho preso l'ultima volta, mi pare c'erano due tipi di corriere, quello veloce e quello lento. Ho fatto lento, tanto non avevo fretta, cosi ho risparmiato diversi soldini. E' sempre arrivata in circa 15 giorni la roba.
 
Alto
head>