Sito dove acquistare magliette di calcio?

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ok.. ho capito.. per ogni maglia in più, le spese aumentano di 10 euro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ok.. ho capito.. per ogni maglia in più, le spese aumentano di 10 euro

Eh si, pensa che la prima volta avevo cercato un sacco di amici per dividere le spese di spedizione, tranne poi scoprire questa cosa :fuma: Unica pecca secondo me.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Si arrivate e rispetto al passato molto in fretta. Senza fare la consegna veloce mi sono arrivate in 6 giorni :fuma: perfette ovviamente!

Ti ringrazio. Se hai già delle foto nel pc faccele vedere ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ti ringrazio. Se hai già delle foto nel pc faccele vedere ;)

Se hai whatsapp e ti va mandami per mp il tuo numero e ti mando una foto li, non ho voglia di portarla dal cel al pc :fuma: Comunque sia è originale e se non fosse manco ti accorgi della differenza. Io ho visto dal vivo da quel sito maglie di: Real, Milan, Inter, Juve, Colombia, Portogallo, Barca e dalle originali che vedo in negozio differenze ZERO.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ti ho mandato un mp. Per le taglie come mi muovo? vestono grandi o piccole?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Guarda vestono normale, almeno adidas. Io ho preso una L, sono alto 1,82 per 74 kg ed è perfetta!
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ordine fatto. Mi è arrivata solo un'email, aspetto la prossima email con il numero di tracciabilità giusto?
 

soccerfan

Bannato
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Si arrivate e rispetto al passato molto in fretta. Senza fare la consegna veloce mi sono arrivate in 6 giorni :fuma: perfette ovviamente!

wow, così shippment veloce, mi è costato 6 giorni a ricevuto le mie camicie prima, ma ho scelto il trasporto veloce
 
Alto
head>