Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Sito bagarinaggio online

si chiama viagogo. il nome fa pensare a un bimbo italo-inglese rimbambito che non distingue le lingue,invece è un sito di sporchi (e utili) bagarini online...si trova di tutto,concerti,partite ecc ecc ecc.

il punto è,ci si può fidare? è parecchio pubblicizzato,è scritto ovunque che è sicuro blablabla...avevo intenzione di prendere due biglietti per un concerto,però boh! lo conoscete? che dite?

http://www.viagogo.it/

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

UP

Amministratore L'avatar di Admin
    Non è un sito di bagarinaggio, altrimenti lo avrebbero già chiuso

Di nome lo conosco da tempo, stavo anche pensando di inserire le loro offerte su MW (tra le altre), però prima devo contattarli.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non è un sito di bagarinaggio, altrimenti lo avrebbero già chiuso

Di nome lo conosco da tempo, stavo anche pensando di inserire le loro offerte su MW (tra le altre), però prima devo contattarli.
    vabè ovvio sia legale,però la sostanza alla fine è quella quindi mi posso fidare dici? se metti la pubblicità qui nel forum...dopo se mi fregano vengo prima a cercare te

Amministratore L'avatar di Admin
    Ahahahhaah per ora non sono responsabile di nulla

Ho visto adesso che collaborano anche con interfans. Quindi penso che puoi fidarti

ok,grazie mille presidente. può anche chiudere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.