Siqueira a un passo dalla Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo varie testate (Gazzetta e Tuttosport) Siqueira ci starebbe ancora pensando, complice un interessamento del PSG.

come lo sai che dybala sara un flop?

Perché non renderà mai come un giocatore da 40 milioni. Anche se rendesse discretamente non giustificherebbe comunque la spesa.
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
[MENTION=2280]vero juventino[/MENTION] No a commenti del genere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe in mano il giocatore, ma adesso sarebbe il club bianconero a fare dei ripensamenti. Si starebbe infatti valutando le possibilità di arrivare ad altri giocatori (Masuaku, Alex Sandro e Kurzawa).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe in mano il giocatore, ma adesso sarebbe il club bianconero a fare dei ripensamenti. Si starebbe infatti valutando le possibilità di arrivare ad altri giocatori (Masuaku, Alex Sandro e Kurzawa).

Masuaku non lo conosco, ma gli altri due sono nettamente più forti a mio avviso.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Masuaku non lo conosco, ma gli altri due sono nettamente più forti a mio avviso.

Masuaku è fortissimo. Lui è Alex Sandro sulla fascia darebbero le piste a tutti gli altri terzini italiani. Kurzawa è forte, ma gli altri due lo sono molto di più a mio avviso, almeno in fase di spinta.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe in mano il giocatore, ma adesso sarebbe il club bianconero a fare dei ripensamenti. Si starebbe infatti valutando le possibilità di arrivare ad altri giocatori (Masuaku, Alex Sandro e Kurzawa).

C'è poco da fare, Marotta e Paratici leggono quotidianamente i consigli di [MENTION=293]juventino[/MENTION] :fuma:
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Secondo varie testate (Gazzetta e Tuttosport) Siqueira ci starebbe ancora pensando, complice un interessamento del PSG.



Perché non renderà mai come un giocatore da 40 milioni. Anche se rendesse discretamente non giustificherebbe comunque la spesa.
in questo mercato tutti costano di piu dell valore..

Kongdobia..Bertolaci,Romagnioli Etc...

Dybala e l`aquisto piu costoso dell era Agnelli e questo significa che marotta,paratici puntano molto su di lui.il tempo dira se hanno fatto bene or male ma per il momento visto i ultimi resultati e il mercato che hanno fatto meritano fiducia...

e io penso che dybala ti fara ricredere molto presto..ha grandi colpi e se verra inserito come morata l`anno scorso sara un grande colpo..e ha solo 21 anni :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
C'è poco da fare, Marotta e Paratici leggono quotidianamente i consigli di [MENTION=293]juventino[/MENTION] :fuma:

Allora speriamo che mi ascoltino pure su Julian :fuma:


in questo mercato tutti costano di piu dell valore..

Kongdobia..Bertolaci,Romagnioli Etc...

Dybala e l`aquisto piu costoso dell era Agnelli e questo significa che marotta,paratici puntano molto su di lui.il tempo dira se hanno fatto bene or male ma per il momento visto i ultimi resultati e il mercato che hanno fatto meritano fiducia...

e io penso che dybala ti fara ricredere molto presto..ha grandi colpi e se verra inserito come morata l`anno scorso sara un grande colpo..e ha solo 21 anni :)

Ma io spero di essere smentito, ci mancherebbe. Il mio è solo pessimismo e so che può risultare esagerato.
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Allora speriamo che mi ascoltino pure su Julian :fuma:




Ma io spero di essere smentito, ci mancherebbe. Il mio è solo pessimismo e so che può risultare esagerato.
tutti aspetiamo di pui dalla dirigenza dopo lo scorso anno e anche io nn e che sono felice con il mercato fin qui...ma si deve aspetare fino a 31 agosto e puoi vedremo..

PS. Scusa se qualche volta scrivo un pessimo italiano xche nn sono italiano :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>