Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Senior Member L'avatar di juventino
    Secondo varie testate (Gazzetta e Tuttosport) Siqueira ci starebbe ancora pensando, complice un interessamento del PSG.

Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    come lo sai che dybala sara un flop?
    Perché non renderà mai come un giocatore da 40 milioni. Anche se rendesse discretamente non giustificherebbe comunque la spesa.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    @vero juventino No a commenti del genere!
    Ultima modifica di Andreas89; 12-08-2015 alle 10:25

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da vero juventino Visualizza Messaggio
    non è che lo sa ma è quello che spera non essendo juventino...
    Dai, già in queste sezioni è difficile andare d'accordo. Adesso non esageriamo
    Bradipismo is the way

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe in mano il giocatore, ma adesso sarebbe il club bianconero a fare dei ripensamenti. Si starebbe infatti valutando le possibilità di arrivare ad altri giocatori (Masuaku, Alex Sandro e Kurzawa).

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe in mano il giocatore, ma adesso sarebbe il club bianconero a fare dei ripensamenti. Si starebbe infatti valutando le possibilità di arrivare ad altri giocatori (Masuaku, Alex Sandro e Kurzawa).
    Masuaku non lo conosco, ma gli altri due sono nettamente più forti a mio avviso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Masuaku non lo conosco, ma gli altri due sono nettamente più forti a mio avviso.
    Masuaku è fortissimo. Lui è Alex Sandro sulla fascia darebbero le piste a tutti gli altri terzini italiani. Kurzawa è forte, ma gli altri due lo sono molto di più a mio avviso, almeno in fase di spinta.

Member L'avatar di Mou
    C'è poco da fare, Marotta e Paratici leggono quotidianamente i consigli di @juventino
    Tenacemente gobbo!

Secondo varie testate (Gazzetta e Tuttosport) Siqueira ci starebbe ancora pensando, complice un interessamento del PSG.

Perché non renderà mai come un giocatore da 40 milioni. Anche se rendesse discretamente non giustificherebbe comunque la spesa.
    in questo mercato tutti costano di piu dell valore..

Kongdobia..Bertolaci,Romagnioli Etc...

Dybala e l`aquisto piu costoso dell era Agnelli e questo significa che marotta,paratici puntano molto su di lui.il tempo dira se hanno fatto bene or male ma per il momento visto i ultimi resultati e il mercato che hanno fatto meritano fiducia...

e io penso che dybala ti fara ricredere molto presto..ha grandi colpi e se verra inserito come morata l`anno scorso sara un grande colpo..e ha solo 21 anni

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, Marotta e Paratici leggono quotidianamente i consigli di @juventino
    Allora speriamo che mi ascoltino pure su Julian

Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    in questo mercato tutti costano di piu dell valore..

Kongdobia..Bertolaci,Romagnioli Etc...

Dybala e l`aquisto piu costoso dell era Agnelli e questo significa che marotta,paratici puntano molto su di lui.il tempo dira se hanno fatto bene or male ma per il momento visto i ultimi resultati e il mercato che hanno fatto meritano fiducia...

e io penso che dybala ti fara ricredere molto presto..ha grandi colpi e se verra inserito come morata l`anno scorso sara un grande colpo..e ha solo 21 anni
    Ma io spero di essere smentito, ci mancherebbe. Il mio è solo pessimismo e so che può risultare esagerato.

Allora speriamo che mi ascoltino pure su Julian

Ma io spero di essere smentito, ci mancherebbe. Il mio è solo pessimismo e so che può risultare esagerato.
    tutti aspetiamo di pui dalla dirigenza dopo lo scorso anno e anche io nn e che sono felice con il mercato fin qui...ma si deve aspetare fino a 31 agosto e puoi vedremo..

PS. Scusa se qualche volta scrivo un pessimo italiano xche nn sono italiano

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.