Siparietto Mirabelli - Gattuso per Romagnoli. Video.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ma davvero... ma un dirigente di una società seria secondo voi farebbe sti video qui ?

Quel che è peggio è il messaggio indiretto che arriva all'UEFA: "come potete vedere, ce ne freghiamo".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Quel che è peggio è il messaggio indiretto che arriva all'UEFA: "come potete vedere, ce ne freghiamo".

Ce ne freghiamo di cosa? Ora non possiamo nemmeno rinnovare ai nostri giocatori?

Potevo capire se avevamo ufficializzato qualche acquisto molto oneroso ma sul mercato, proprio in vista dell'udienza, non abbiamo mosso un dito al momento, rispetto alle altre italiane (tranne aver preso due parametri 0).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ce ne freghiamo di cosa? Ora non possiamo nemmeno rinnovare ai nostri giocatori?

Potevo capire se avevamo ufficializzato qualche acquisto molto oneroso ma sul mercato, proprio in vista dell'udienza, non abbiamo mosso un dito al momento, rispetto alle altre italiane (tranne aver preso due parametri 0).

Il rinnovo va bene.
E' il siparietto che è fuori luogo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Mirabelli continua a servire su piatti d'argento occasioni prontissime per il perculamento, anche qui è solo questione di tempo. Eviterei, che un dirigente si scomponga lo capirei solo in caso di vittorie, ma forse sono antico.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Onestamente anche a me è parso un video ridicolo. L'ironia mi piace, l'adoro. Io sono uno che scherza tanto etc. Ma davvero sto video fa pena. Secondo me pure Romagnoli era imbarazzato. Gattuso lo era di sicuro. Ma vabbè.... Non sono queste le cose che mi fanno voler male a Mirabelli eh. Anzi, non gli voglio affatto male.
 
Alto
head>