Sino-Europe: falso quanto afferma Bloomberg.

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Si va beh, se si ragiona in modo pessimistico qualsiasi soluzione è destinata a fallire.
Però mi sembra che nel panorama calcistico europeo le grandi società siano di imprenditori/magnati.
Sinceramente non ricordo un top club posseduto da un fondo.....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si va beh, se si ragiona in modo pessimistico qualsiasi soluzione è destinata a fallire.
Però mi sembra che nel panorama calcistico europeo le grandi società siano di imprenditori/magnati.
Sinceramente non ricordo un top club posseduto da un fondo.....

Barcellona per esempio è azionariato popolare...e ce ne sono altri..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mah...vorrei esserne sicuro...ma a quanto pare non avremo mai certezze in tal senso se non un fondo di cui non so perchè non parli nessuno nè in Tv nè sui giornali...qui sul forum descriviamo Haixia come ''lo stato cinese'' da altre parti leggo che è solo un fondo di una piccola regione e che non dovrebbe nemmeno partecipare attivamente...tanti dubbi...

ma non capisco volevi il presidente cinese alla presentazione del closing e rischiare un incidente diplomatico?
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Barcellona per esempio è azionariato popolare...e ce ne sono altri..

Ok, Berlusconi era un magnate e ci ha fatto vincere più di chiunque altro al mondo.
Quindi?
Dimmi una società gestita da un fondo che ha fatto grandi cose.

Detto ciò ribadisco che non mi frega nulla di chi ci compra, mi frega che abbia i soldi e che li spenda bene.
Azionariato popolare, Magnate, Fondo d'investimento, banca d'affari...... io voglio vincere e vedere i campioni a San Siro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ok, Berlusconi era un magnate e ci ha fatto vincere più di chiunque altro al mondo.
Quindi?
Dimmi una società gestita da un fondo che ha fatto grandi cose.

Detto ciò ribadisco che non mi frega nulla di chi ci compra, mi frega che abbia i soldi e che li spenda bene.
Azionariato popolare, Magnate, Fondo d'investimento, banca d'affari...... io voglio vincere e vedere i campioni a San Siro.

Fondo del Qatar con il PSG.
Bayern Monaco 50 e 50.
 
Alto
head>