Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
    Si va beh, se si ragiona in modo pessimistico qualsiasi soluzione è destinata a fallire.
    Però mi sembra che nel panorama calcistico europeo le grandi società siano di imprenditori/magnati.
    Sinceramente non ricordo un top club posseduto da un fondo.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Si va beh, se si ragiona in modo pessimistico qualsiasi soluzione è destinata a fallire.
    Però mi sembra che nel panorama calcistico europeo le grandi società siano di imprenditori/magnati.
    Sinceramente non ricordo un top club posseduto da un fondo.....
    Barcellona per esempio è azionariato popolare...e ce ne sono altri..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Mah...vorrei esserne sicuro...ma a quanto pare non avremo mai certezze in tal senso se non un fondo di cui non so perchè non parli nessuno nè in Tv nè sui giornali...qui sul forum descriviamo Haixia come ''lo stato cinese'' da altre parti leggo che è solo un fondo di una piccola regione e che non dovrebbe nemmeno partecipare attivamente...tanti dubbi...
    ma non capisco volevi il presidente cinese alla presentazione del closing e rischiare un incidente diplomatico?

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Barcellona per esempio è azionariato popolare...e ce ne sono altri..
    Ok, Berlusconi era un magnate e ci ha fatto vincere più di chiunque altro al mondo.
    Quindi?
    Dimmi una società gestita da un fondo che ha fatto grandi cose.

Detto ciò ribadisco che non mi frega nulla di chi ci compra, mi frega che abbia i soldi e che li spenda bene.
    Azionariato popolare, Magnate, Fondo d'investimento, banca d'affari...... io voglio vincere e vedere i campioni a San Siro.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Ok, Berlusconi era un magnate e ci ha fatto vincere più di chiunque altro al mondo.
    Quindi?
    Dimmi una società gestita da un fondo che ha fatto grandi cose.

Detto ciò ribadisco che non mi frega nulla di chi ci compra, mi frega che abbia i soldi e che li spenda bene.
    Azionariato popolare, Magnate, Fondo d'investimento, banca d'affari...... io voglio vincere e vedere i campioni a San Siro.
    Fondo del Qatar con il PSG.
    Bayern Monaco 50 e 50.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.