Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ufficialmente non se ne è ancora disfatta.
    Sarebbe incauto mettere le mani avanti da parte di chi vuole rilevare il club.
    Sarebbe incauto a prescindere, ma ancora di più con Berlusconi di mezzo.
    Ma è quello che penso anche io ed è l'unico motivo..ma questo fatto significherebbe che sono quotati in borsa..
    Allora perchè non dirlo ufficialemente dato che tutti i giornalisti in Italia stanno andando via di matto per questo motivo speculando a più non posso?
    L'unica spiegazione che mi son dato è che purtroppo la cordata non sia ancora stata formata...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    I detrattori ci saranno fino alla fine. Attacchi incrociati all'ordine del giorno, anche se basati su notizie palesemente false. Bisogna avere tanta pazienza.
    L'informazione italiana è uno schifo.. in mano alle solite 2/3 Lobby . non se ne può più .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ma è quello che penso anche io ed è l'unico motivo..ma questo fatto significherebbe che sono quotati in borsa..
    Allora perchè non dirlo ufficialemente dato che tutti i giornalisti in Italia stanno andando via di matto per questo motivo speculando a più non posso?
    L'unica spiegazione che mi son dato è che purtroppo la cordata non sia ancora stata formata...
    ed è esattamente così....o meglio non definita completamente.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ed è esattamente così....o meglio non definita completamente.
    io ritengo che non sia definita completamente per eccesso di richieste...
    ... sarò troppo ottimista, ma continuo a pensare che ci siano più potenziali investitori che vogliono entrarci, anche per quote piccole...

Senior Member L'avatar di Doctore
    ma quelli che hanno i dubbi cosa pensano del ''piccolo'' particolare che 100 milioni sono stati versati?
    Vi prego rispondetemi.
    Munera Sine Missione

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    io ritengo che non sia definita completamente per eccesso di richieste...
    ... sarò troppo ottimista, ma continuo a pensare che ci siano più potenziali investitori che vogliono entrarci, anche per quote piccole...
    Prova ne è la guerra mediatica che sta mettendo su la parte esclusa, pur di far fuori gli acquirenti attuali e tornare in auge.

Se nessuno avesse interesse ad acquistare il Milan, credete che ci sarebbe bisogno anche di tutta questa guerra mediatica?Guardate l'Inter...Mediaworld cinese l'acquista e nessuno se ne preoccupa.

Noi e prossimanente forse il Liverpool invece, saremo l'emanazione cinese nel calcio mondiale e si sa il calcio è sopratutto politica vista l'immagine che ne proviene a chi gestisce club vincenti, sopratutto eprchè il calcio controlla le masse, i romani la sapevano lunga quando dicevano "panem et circenses" ...

E' in atto una guerra economica e finanziaria e voi credete sia solo questione di Musacchio e compagnia

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma quelli che hanno i dubbi cosa pensano del ''piccolo'' particolare che 100 milioni sono stati versati?
    Vi prego rispondetemi.
    100 milioni versati con 3 giorni di anticipo

Traduzione "toh prendetevi sti soldi così la finite con la storia che sia una farsa"

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Vi prego rispondetemi.
    Pessimismo cronico e piacere nel fomentare le voci negative, non a caso i suddetti manco hanno commentato questa notizia
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di martinmilan
    Vi prego rispondetemi.
    che gli altri ce li mettono le banche...per me è un particolare molto brutto..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Raga io è dal versamento degli 85 milioni che sono sereno..ma cosa andate dietro ai giornalacciai ancora?

Ormai è fatta, aspetto solo il closing per festeggiare ufficialmente ma per me Berlusca è già un ricordo e Fester un brutto incubo da cui mi sono svegliato..

Forza Milan, adesso mi interessa solo il campo, poi a Gennaio vedremo se sarà il caso di rafforzarsi per puntare al terzo posto (magari) o se sarà meglio iniziare a pianificare l'anno prossimo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.