Sino Europe:"Ecco come sarà il nuovo Milan".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Si ma non puoi tenere invariata una rosa che è arrivata settima,devi stravolgere qualcosa.Qualche taglio,qualche prestito e via.
Tenerla così com'è equivale a menefreghismo allo stato puro.Devono smuovere le acque in qualche modo.

D'accordo...ma Il Re dell'Est ha spegato benissimo perchè questo è difficile che avvenga...siamo in una fase dove non si sa bene chi comanda e chi può decidere...chi fa il mercato?...chi nell'eventualità investe?...ora come ora penso che il numero uno (si fa per dire) sia ancora Galliani...e difficilmente smembrerà il suo capolavoro...anche perchè non ne sarebbe in grado
Spiace e ti capisco...ma purtroppo è così...o almeno...è quello che penso anche io
 
M

martinmilan

Guest
D'accordo...ma Il Re dell'Est ha spegato benissimo perchè questo è difficile che avvenga...siamo in una fase dove non si sa bene chi comanda e chi può decidere...chi fa il mercato?...chi nell'eventualità investe?...ora come ora penso che il numero uno (si fa per dire) sia ancora Galliani...e difficilmente smembrerà il suo capolavoro...anche perchè non ne sarebbe in grado
Spiace e ti capisco...ma purtroppo è così...o almeno...è quello che penso anche io
E vabbè allora altro anno sabbatico...guarderò altro...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo alcune ricerche effettuate, il nome cinese individuato da Edo, ossia 永大集团, rimanderebbe al Wing Tai Group, Real Estate leader in Singapore, ma nata ad Hong Kong, con sedi anche in Malasya e Cina. Possiede assets per 5 miliardi di dollari.

Comunque si tratta di indiscrezioni che attendono conferme, pertanto prendete la notizia con le pinze.

Mi piacerebbe tanto che riuscissero a fare un colpo importante già da subito ma a questo punto non so se sarà possibile. Serve riportare un po' di entusiasmo in un ambiente altamente depresso, e oltre a questo cominciare da subito a dare una spinta al marketing. Come dice sempre giustamente [MENTION=1]Admin[/MENTION] ma di chi ti compri la maglietta ad oggi anche se volessi? Regalateci un grande giocatore, non chiedo un toppissimo ma qualcuno che anche a livello d'immagine faccia capire che, seppur un passo alla volta, stiamo tornando.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Si ma non puoi tenere invariata una rosa che è arrivata settima,devi stravolgere qualcosa.Qualche taglio,qualche prestito e via.
Tenerla così com'è equivale a menefreghismo allo stato puro.Devono smuovere le acque in qualche modo.
forse ti sfugge che oggi il Milan è ancora di Fininvest. quindi la domanda che dovresti fare è: se stai vendendo una cosa ti conviene investire su di essa sapendo che i frutti di qiell'imvestinebto saranno a vantaggio di chi comprerà?
 
M

martinmilan

Guest
forse ti sfugge che oggi il Milan è ancora di Fininvest. quindi la domanda che dovresti fare è: se stai vendendo una cosa ti conviene investire su di essa sapendo che i frutti di qiell'imvestinebto saranno a vantaggio di chi comprerà?

Ma quale vantaggio...esistono i prestiti..
E se proprio possono pure provare a metterci clausole con riscatto obbligatorio solo a closing avvenuto.Che sarebbe una clausola simile a quella del riscatto obbligatorio a tot.presenze.

Se c'è davvero lo stato cinese dietro credo che non si farebbero problemi a prestarci i giocatori con queste formule.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma quale vantaggio...esistono i prestiti..
E se proprio possono pure provare a metterci clausole con riscatto obbligatorio solo a closing avvenuto.Che sarebbe una clausola simile a quella del riscatto obbligatorio a tot.presenze.

Se c'è davvero lo stato cinese dietro credo che non si farebbero problemi a prestarci i giocatori con queste formule.

Non voglio rischiare un altro Ban. il perché non si chiudono affari onerosi (anche il prestito con obbligo lo è) l'h9 spiegato qualche pagina fa. torna indietro e rileggi. credo di essere stato chiaro.
 
M

martinmilan

Guest
Esempio:
Memphis Depay,fuori rosa a Manchester perchè Mourinho è un pirla,ottimo talento.
Cosa puoi fare per prenderlo?prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni al raggiungimento di 10 presenze.
Se il closing avviene lo riscatti, se la cessione societaria salta lo lasci in panca a 9 presenze e non lo riscatti.
E così via per tutti gli altri buoni giocatori scartati dalle Big..
Troppo complicato per Fassone e Galliani? forse si..
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
forse ti sfugge che oggi il Milan è ancora di Fininvest. quindi la domanda che dovresti fare è: se stai vendendo una cosa ti conviene investire su di essa sapendo che i frutti di qiell'imvestinebto saranno a vantaggio di chi comprerà?

Quello che ribadisci è legittimo e teoricamente corretto...ma il calcio non è solo economia...finanza...preliminari...closing e debiti...è uno sport e come in tutti gli sport contano i risultati, che poi si riperquotono sulle entrate....credo che la maggior parte di noi non stia chiedendo di rivoluzionare la squadra e spendere 100+ mln subito ma di inserire dei giocatori e al limite un colpo di immagine (isco?) che ti permettano di essere competitivo da subito almeno per la zona CL valutando anche qualche cessione importante...ovviamente i ''rischi'' sono a carico dei cinesi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quello che ribadisci è legittimo e teoricamente corretto...ma il calcio non è solo economia...finanza...preliminari...closing e debiti...è uno sport e come in tutti gli sport contano i risultati, che poi si riperquotono sulle entrate....credo che la maggior parte di noi non stia chiedendo di rivoluzionare la squadra e spendere 100+ mln subito ma di inserire dei giocatori e al limite un colpo di immagine (isco?) che ti permettano di essere competitivo da subito almeno per la zona CL valutando anche qualche cessione importante...
Che gli frega a Fininvest di tutto questo? Semmai i cinesi dovrebbero prendersi il rischio.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Esempio:
Memphis Depay,fuori rosa a Manchester perchè Mourinho è un pirla,ottimo talento.
Cosa puoi fare per prenderlo?prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni al raggiungimento di 10 presenze.
Se il closing avviene lo riscatti, se la cessione societaria salta lo lasci in panca a 9 presenze e non lo riscatti.
E così via per tutti gli altri buoni giocatori scartati dalle Big..
Troppo complicato per Fassone e Galliani? forse si..
vabbe mi banneranno.

Fininvest e cinesi hanno raggiunto un accordo per la vendita a 740 milioni di euro debiti compresi. il valore dello stato patrimoniale è stato quello del 31 maggio o del 30 giugno.

ora se andiamo a prendere Depay, anche in prestito con obbligo, diciamo che in teoria generi un debito di 25 milioni di euro da saldare con lo UTD dall'anno prossimo.

ora di fronte a questa situazione si verrebbe a creare:

1) i debiti passano da 220 a 245, quindi Fininvest incassa da 520 a 495 milioni (la somma deve sempre essere 740 milioni)

2) i cinesi dicono, va bene, Depay ci piace, anziché 740 milioni accettiamo che il valore totale del Milan sia di 765 milioni (quindi sempre 520 cash a Fininvest ma con 245 milioni di debiti)

secondo te...tu venditore cosa faresti? e se fossi il compratore cosa faresti?

per me conviene sia a chi vende che a chi compra che si investa solo ciò che si incassi, o meglio a fronte di una cessione di Bacca a 30 milioni che genererebbe un credito di 30 milioni, si potrebbero investire 30 milioni.

a fra un mese....

p.s. se mi avete avvisato non ho ancora letto l'avvertimento, datemi il tempo :)
 
Alto
head>