Sino Europe:"Ecco come sarà il nuovo Milan".

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
credo non ci siano dubbi a questo punto. Più che il governo centrale la situazione si è sbloccata grazie al governo di Changxing.

Di sicuro in Cina i governi locale non prendono queste iniziative, io ho la speranza che ci sia dietro veramente il governo centrale ma che manterrà un profilo basso con investitori prestanome, dubito anche che al closing verranno fuori nomi di grande aziende che debbano rendere conto alla borsa e sarebbero pertanto meno libere di muoversi con intenti non prettamente speculativi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
credo non ci siano dubbi a questo punto. Più che il governo centrale la situazione si è sbloccata grazie al governo di Changxing.

Non è così, la situazione si è sbloccata quando è entrata Haixia, controllata dallo SDIC (stato centrale).
Il "governo" di Changxing, da quello letto fino ad ora, ha avuto un ruolo esterno. Probabilmente agevolando le pratiche burocratiche relative alla costituzione del veicolo.
Ma non ha in alcun modo partecipato all'affare.

Edoardo Pini, ragazzo italiano che vive in Cina, attraverso MN rivela altre importanti indiscrezioni: la Sino Europe, società che ha acquistato il 99,93& del Milan, è stata costituita il 26 maggio 2016 nella contea di Changxing (il cui governo ha avuto un peso decisivo). Il rappresentante legale della Sino Europe, registrata presso la camera di commercio di Changxing, è Chen Huashan.

Inoltre, è emerso uno degli investitori privati presenti in minoranza: il 3 giugno 2016, la Jilin Yongda Group CO LTD (azienda leader nel fabbricare magneti), ha stretto una collaborazione con la Sino Europe, creando un fondo di 500M. Chissà, dunque, che questo fondo non sia stato creato ad hoc per il Milan.

.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Non è così, la situazione si è sbloccata quando è entrata Haixia, controllata dallo SDIC (stato centrale).
Il "governo" di Changxing, da quello letto fino ad ora, ha avuto un ruolo esterno. Probabilmente agevolando le pratiche burocratiche relative alla costituzione del veicolo.
Ma non ha in alcun modo partecipato all'affare.



.

Non sono molto d'accordo ma ok, rispetto la tua opinione...l'importante è che ci siano soldi e progetto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alto
head>