Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    cavoli... che goduria...

come diceva Confucio: "La vita è veramente molto semplice; ma noi insistiamo nel renderla complicata."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ottima risposta.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Gekyn

E' che siamo abituati veramente male, ma le società serie si vedono da queste cose.
    Se il buongiorno si vede dal mattino............

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    E' che siamo abituati veramente male, ma le società serie si vedono da queste cose.
    Se il buongiorno si vede dal mattino............
    Davvero...siamo abituati male, infatti non me l'aspettavo, sono sincero! Questi rispondono colpo su colpo ad ogni dichiarazione, illazione, accusa ecc....mi stanno facendo venir su un hype pazzesco...novembre arriva presto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Smentito Galliani

Salutato elegantemente Maldini

Ma soprattutto sboronata finale.

Si sogna.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale Sino-Europe che replichiamo in forma integrale. La futura proprietà del Milan chiarisce la sua posizione sia in merito alle voci del futuro CDA, sia in merito alla questione Maldini:

"Per quanto concerne le voci relative al futuro Consiglio di Amministrazione di AC Milan, SES intende chiarire che la questione non è al momento all'ordine del giorno. La priorità per SES è ora il closing dell'acquisizione di AC Milan.
    Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente."
    gente con attributi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Davvero...siamo abituati male, infatti non me l'aspettavo, sono sincero! Questi rispondono colpo su colpo ad ogni dichiarazione, illazione, accusa ecc....mi stanno facendo venir su un hype pazzesco...novembre arriva presto
    Auro Palomba è uno dei pionieri della comunicazione per aziende in Italia. Un montanelliano di quelli duri e puri, che stanno lì a martellare contro i Ravezzani del mezzodì. Di sicuro i signori Li non hanno sbagliato il press agent.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Smentito Galliani

Salutato elegantemente Maldini

Ma soprattutto sboronata finale.

Si sogna.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunicato ufficiale Sino-Europe che replichiamo in forma integrale. La futura proprietà del Milan chiarisce la sua posizione sia in merito alle voci del futuro CDA, sia in merito alla questione Maldini:

"Per quanto concerne le voci relative al futuro Consiglio di Amministrazione di AC Milan, SES intende chiarire che la questione non è al momento all'ordine del giorno. La priorità per SES è ora il closing dell'acquisizione di AC Milan.
    Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente."

sono pazzo se quest'ultima frase mi ha fatto venire in mente Al Khelaifi quando parlò di Simeone e Atletico che dovevano smetterla di rompere le scatole per Thiago Silva?

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    sono pazzo se quest'ultima frase mi ha fatto venire in mente lo Al Khelaifi quando parlò di Simeone e Atletico che dovevano smetterla di rompere le scatole per Thiago Silva?
    Ottimo parallelo... speriamo sia di buon auspicio P.S. ma non aveva minacciato il Barca?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.