Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
mirabolante-storia-Sinisa.jpg


Il nuovo allenatore del Milan è nato il 20 febbraio 1969 a Vukovar.
Arriva, come è noto, alla panchina rossonera dopo aver lasciato la Sampdoria.
Nella sua carriera di calciatore ha vestito anche la maglia dell'Inter.

Di seguito la scheda sui sui trasferimenti come giocatore.

vo739g.jpg


La sua carriera da allenatore. Squadre allenate e risultati raggiunti

e88j7k.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Benvenuto Sinisa.

Come già scritto, magari mi sbaglio, a me sembra più allenatore da grande squadra che da piazza medio piccola. Per tante ragioni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Benvenuto Sinisa! Speriamo che la tua rivoluzione sia positiva e dia i suoi frutti dentro e fuori dal campo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Uno che fa correre i giocatori; un motivatore; uno che pretende disciplina.
Finalmente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Benvenuto! Massacrali in allenamento, estirpa le erbacce, falli correre e fatto rispettare da quest'agglomerato di scarti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho grandissima fiducia in lui ma, non essendo già un top allenatore, avrà bisogno di una società solida alle spalle e questa società ci sarà?
Tanto per cominciare bisognerà fare un mercato quantomeno decente, in secondo luogo non bisognerà imporgli nulla ma andrà lasciato libero di fare le sue scelte, soprattutto evitando di tutelare la mafia di Milanello, infine spero che in società non si siano fatti male i conti, come con Seedorf, con la sua personalità, perché il suo è un carattere forte e difficilmente farà lo zerbino di B&G.
Insomma, senza queste premesse Mihajlovic potrebbe anche essere esonerato nel giro di uno o due mesi di campionato per ritrovarci sul serio Brocchi in panchina.
Io, adesso, non so se ci siano queste premesse infatti il suo ingaggio mi sembra molto ma molto strano dato che sappiamo tutti che in società vogliono burattini e yesman, staremo a vedere, da parte mia c'è tutta la fiducia ma per la buona riuscita di questa storia intercorrono troppi fattori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>