Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
per me con un altro allenatore i punti non cambierebbero, forse faremmo un gioco più offensivo con più gol ma ne subiremmo di più, alla fine la sostanza non cambia, la squadra non ha un centrocampo che funziona, Bertolucci e kucka sembrano dei fenomeni rispetto agli altri, non può essere normale questa roba qua..

Più che ripetere le stesse cose non posso fare, è da giugno che dico questo e i fatti mi stanno dando ragione. Seedorf che era un esordiente, urinava bellamente sul capo dello sputacchione che abbiamo ora in panchina, quindi figuriamoci un allenatore degno e di un certo livello
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Più che ripetere le stesse cose non posso fare, è da giugno che dico questo e i fatti mi stanno dando ragione. Seedorf che era un esordiente, urinava bellamente sul capo dello sputacchione che abbiamo ora in panchina, quindi figuriamoci un allenatore degno e di un certo livello

seedorf è stato un caso a parte e voleva cambiare le cose e io lo amavo, purtroppo gli altri allenatori non sono come lui, cambiando la guida tecnica non si risolve granché
 
S

Sotiris

Guest
Seedorf ha un'intelligenza mostruosa.

per questo caca in testa, scusate l'espressione, a Mihajlovic e tanti altri.

troppo intelligente per essere tollerato dal duo B&G.

il serbo manco può leccare le scarpe di Seedorf.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Seedorf ha un'intelligenza mostruosa.

per questo caca in testa, scusate l'espressione, a Mihajlovic e tanti altri.

troppo intelligente per essere tollerato dal duo B&G.

il serbo manco può leccare le scarpe di Seedorf.

Silvio ed Adriano vogliono servi e niente più.
 
K

kolao95

Guest
Comunque le abbiamo provate quasi tutte..
Dentro la new-entry Seedorf; dentro la new-entry Inzaghi; dentro il motivatore Miha; a questo punto manca solo un insegnate di calcio come Spalletti o Sarri. Altrimenti mosse esotiche alla 'Sousa'..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>