Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Sui problemi della rosa hai perfettamente ragione,
ieri però gli errori di Miha sono stati veramente pesanti:

La supponenza delle convocazioni che si è dovuto rimangiare, e io una volta tanto do ragione alla società.

il modulo 433 senza punte esterne, di fatto un 451, questo modulo l'abbiamo utilizzato più volte, anche con i titolari, è abbiamo sempre fatto pena, che senso ha riproporlo? oltrettutto con tre medianacci, senza un centrocampista tecnico o di regia.
andava almeno inserito Locatelli se proprio era in vena di far esperimenti,
Honda a sx, perchè? già è in un momento di involuzione e lo piazza in un ruolo che non ha abitudine a ricoprire?

Io ho avuto l'idea che ieri Miha ci abbia preso per i fondelli...

per me ha voluto far vedere alla dirigenza ma anche ai tifosi quanto sono scarse le riserve, cioè a tutti quelli tra cui io stesso che a turno invocavano in campo Suso, Mauri o Calabria.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Se avesse un minimo di decenza si dimetterebbe, nemmeno nei dilettanti c'è gente così incapace.
Non capisce nulla.
 
M

Milan7champions

Guest
Allenatore incapace, non riesce a dare un minimo gioco dopo mesi e non riesce a battere il Carpi,da esonero immediato. Ti maledico ma soprattutto a chi ti ha messo la
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
a posteriori potrei anche dire che non so se al suo posto avrei fatto qualcosa di diverso, ma a priori avevo detto che se non faceva 12 punti su 12 era da considerarsi bocciato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ha molte responsabilità, ma con questa rosa anche Conte farebbe una fatica assurda.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I giocatori secondo me si autogestiscono, la'llenatore del Milan è un pupazzo, non può avere colpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>