Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Miha ha sbagliato subito quando ha accettato il modulo imposto dalla dirigenza.
Da li in poi ho visto poche cose buone.

Il 4-3-1-2 lo ha scelto lui e forse è l'unica cosa """"buona"""" che ha fatto, non tanto per i risultati, ma perché provavi a creare qualcosa. Col 4-3-3 rinunci di fatto a creare gioco ed è una mentalità completamente diversa. Se voleva togliere il trequartista doveva provare un 4-4-2, per me è essenziale che giochi qualcuno vicino a Bacca.

Questo per quanto riguarda il discorso modulo, poi ci sarebbero tutti i problemi sulla gestione delle gare in corso
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
e quindi? non avrebbe mai perso 5 partite su 13 (specialmente contro il Genova o la Florentia Viola)

La "florentia viola" come la chiami tu, ha rifilato 4 pere alla sfinter che dovrebbe vincere il campionato. Noi contro i neroassurdi le abbiamo prese invece
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
La "florentia viola" come la chiami tu, ha rifilato 4 pere alla sfinter che dovrebbe vincere il campionato. Noi contro i neroassurdi le abbiamo prese invece

non ho citato Firenze e Genova a caso, sono partite dove l'approccio è stato completamente sbagliato. Con l'Inter eravamo partiti già meglio. Juventus e Napoli invece sono più forti di noi e sono gare che qualsiasi allenatore può perdere.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
non ho citato Firenze e Genova a caso, sono partite dove l'approccio è stato completamente sbagliato. Con l'Inter eravamo partiti già meglio. Juventus e Napoli invece sono più forti di noi e sono gare che qualsiasi allenatore può perdere.

La gara contro la fiorentina era la prima del campionato e si sa, le prime giornate sono sempre difficili perché non rispecchiano i veri valori, e le preparazioni atletiche sono diverse. Oltretutto miha osò, visto che mise al centro un 93 e un 95 a Firenze. E tra l'altro quella partita l'abbiamo giocata 60 minuti in 10
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ha fatto degli errori. Ma la rosa ha enormi lacune. Le sue colpe non sono quelle maggiori indubbiamente. Cambiarlo ha poco senso. Conte non avrebbe perso cosi tante partite ? Ho visto infatti che la nazionale gioca un calcio spettacolare. Non diciamo cose prive di senso, con questa rosa manco Mourinho e Guardiola potrebbero fare molto meglio di cosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Conte non avrebbe perso cosi tante partite ? Ho visto infatti che la nazionale gioca un calcio spettacolare. Non diciamo cose prive di senso, con questa rosa manco Mourinho e Guardiola potrebbero fare molto meglio di cosi.

Le cose prive di senso le dice chi parla di calcio spettacolare per rispondere a chi parla di perdere meno partite.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Il 4-3-1-2 lo ha scelto lui e forse è l'unica cosa """"buona"""" che ha fatto, non tanto per i risultati, ma perché provavi a creare qualcosa. Col 4-3-3 rinunci di fatto a creare gioco ed è una mentalità completamente diversa. Se voleva togliere il trequartista doveva provare un 4-4-2, per me è essenziale che giochi qualcuno vicino a Bacca.

Questo per quanto riguarda il discorso modulo, poi ci sarebbero tutti i problemi sulla gestione delle gare in corso

Infatti Miha non ha sbagliato una volta ma ben due volte.
La prima volta non avendo le palle di imporsi (e quindi andando avanti con il 4312) e la seconda tatticamente scegliendo il 433 quando e EVIDENTE che il modulo piu giusto e il 442.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>