Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Io rimango sempre del solito parere su Sinisa, avrei tanto voluto vedere Donadoni al suo posto, ma ormai...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque stiamo per dire a 3 punti dal Napoli delle meraviglie (cit.), cioè abbiamo un numero di punti giusto per l'organico a disposizione.

E non abbiamo affrontato manco una neopromossa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi dispiace per lui ma ieri ad un certo punto ha sfoderato un demenziale 4-2-4 che secondo me, visto il tipo di partita, non stava ne in cielo ne in terra, gli è andata bene.

Anche secondo me ha sbagliato di brutto in quel momento. Da lì siamo completamente crollati, pur avendo levato il morto in piedi Kucka. I reparti si sono staccati completamente e si è perso definitivamente l'ordine delle cose.

Quando in mezzo al campo ne Poli ne Montolivo ne Kucka avevano più benzina incomprensibile perchè non abbia messo dentro De Jong a mio avviso.

Vado controcorrente, per me alla fine siamo riusciti a pareggiarla, e se entrava il colpo di testa di Adriano l'avremmo addirittura vinta,
proprio perche ha avuto il coraggio di passare al 442, ciò ha costretto l'Atalanta che ci ha dominato fisicamente a non esagerare nell'alzare il baricentro offensivo, se avessimo inserito De Jong ci saremmo abbassati ulteriormente, con i tre davanti che non tenevano un pallone, sarebbe stata una mossa Inzaghiana e l'Atalanta ci avrebbe schiacciato ancora di più.

In realtà ieri tatticamente i cambi gli ha azzeccati tutti, il problema è stato la qualità sia di chi era in campo sia di chi è subentrato, a parte Adriano che il suo l'ha fatto.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Guarda che io intendevo proprio il 4-2-4 non il 4-4-2 e ribadisco che ci è andata pure di lusso.Anche perchè prima degli ultimi cambi ,c'era forse un rigorino su Marquez di Calabria del quale, allontanando l'amor di patria, dovremmo anche tener conto ........
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Vado controcorrente, per me alla fine siamo riusciti a pareggiarla, e se entrava il colpo di testa di Adriano l'avremmo addirittura vinta,
proprio perche ha avuto il coraggio di passare al 442, ciò ha costretto l'Atalanta che ci ha dominato fisicamente a non esagerare nell'alzare il baricentro offensivo, se avessimo inserito De Jong ci saremmo abbassati ulteriormente, con i tre davanti che non tenevano un pallone, sarebbe stata una mossa Inzaghiana e l'Atalanta ci avrebbe schiacciato ancora di più.

In realtà ieri tatticamente i cambi gli ha azzeccati tutti, il problema è stato la qualità sia di chi era in campo sia di chi è subentrato, a parte Adriano che il suo l'ha fatto.

Io invece sono sempre convinto che le partite si vincano a centrocampo e ieri sera non si poteva salvare nessuno dei tre, nell'ultima mezzo'ora erano addirittura in apnea per questo sono convinto che con qualche pallone in più recuperato a centrocampo per assurdo si avrebbe avuto più possibilità addirittura di vincere.

Poi ovvio, ieri sera di cambi ne servivano almeno 7 visto che di gente anonima ce n'era parecchia.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
sparisci immondo...cristo santo 1 punto in meno di Inzaghi...ma vergognati
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
100 volte peggiore di inzaghi che almeno aveva un'idea in testa e, soprattutto, una squadra molto più scarsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>