Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Buffo quando ieri rimproverava Bacca di non far partire il pressing. Si, il famoso pressing disorganizzato del Milan. Il solo Bacca che va a pressare e tutta la squadra dietro impaurita ad aspettare. Robe da matti.

Si, è incredibile la totale disorganizzazione quando tentano di pressare alto, tra l'altro se ci hai fatto caso la punizione da cui è nato il gol è arrivata da un errore collettivo della difesa, Antonelli è salito per fare il fuorigioco gli altri sono rimasti indietro,
tatticamente Miha non ha ancora saputo trasmettere nulla, evidentemente i giocatori non lo seguono.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
sconfortanti le sue parole su Boateng.. ma dove è finita la sua grinta e la sua capacità di farsi rispettare? persa nei meandri di Milanello mi sa
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Sto cominciando, con mia grande soddisfazione, a vedere molte defezioni tra le fila del plotone d'esecuzione che era pronto a farlo fuori.....

E' tutta la gente che non sa distinguere tra un cuoco che ti può fare un piatto discreto con modesti ingredienti e il supposto grande chef che ti fa un piatto normale o addirittura scadente con quelli ottimi .
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Finalemente vedo la squadra come me immaginavo al suo arrivo.

E c'è da dire che in Classifica siamo più o meno dove drovremmo essere.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Onestamente a inizio stagione ha sbagliato tutto quello che era umanamente sbagliabile:
modulo e scelta degli uomini.

Ora sta facendo una scelta intelligente, sta mettendo in campo tutti gli uomini più forti tecnicamente.

Comunque come ho già scritto il 433 è un modulo più difensivo, lo trovo buono per trasferte come quella di ieri, lo utilizzerei anche nella prossima partita contro la Juve,
ma in casa non credo che non risulterà abbastanza efficente, contro l'Atalanta vorrei vedere il 442 con le due punte.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Finalmente ha trovato una quadra, è stato sufficientemente intelligente da cambiare modulo, però non potrò mai perdonarlo per aver perseverato con un modulo fallimentare in partenza, alternandovi scelte scellerate come trequartisti arrabattati e l'utilizzo di De Jong. Ci ha messo troppo tempo e questa è stata una grave pecca, adesso vediamo se riuscirà a dare continuità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>