Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 135 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1348

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    da esterno? non ricordo.
    io ricordo buone prestazioni a sinistra come mezzala. pure qualche gol.
    Sotto la guida di Seedorf giocò lì per diverse partite e fece molto bene scambiandosi la posizione spesso con Taarabt.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    sinisa ha fatto i suoi errori, ha delle sue vedute strane ma sicuramente fa meglio degli eventuali sostituti che arriverebbero. Quindi forza Sinisa, fai il miracolo e toglici dal pantano.

Member L'avatar di de sica
    Io sto con Sinisa. Francamente, mi sono stufato di tifare contro, tanto comunque non arriveremmo ad una soluzione stabile, inoltre non vedo colpe particolari nel serbo. Perciò forza Milan e forza Sinisa
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io sto con Sinisa. Francamente, mi sono stufato di tifare contro, tanto comunque non arriveremmo ad una soluzione stabile, inoltre non vedo colpe particolari nel serbo. Perciò forza Milan e forza Sinisa
    .

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Qui qualcuno non ha capito che neanche quel signore che camminava sulle acque un pò di anni fa potrebbe fare di meglio con il materiale che abbiamo a disposizione , ma piuttosto di dare addosso a qualcuno che è incolpevole ,dagli a Sinisa... Ma credete veramente che se ci fosse un Mourinho o un Donadoni ( di cui sento parlare come sostituto ) cambierebbe qualche cosa? Illusi.

Bannato
    Il 4-4-2 con Bacca e Luiz Adriano davanti e Bertolacci e Bonaventura nei loro ruoli naturali è l'unica soluzione percorribile per questo Milan...gli ci sono volute dieci partite per capirlo, speriamo che mercoledì riparta da lì e non dal 4-3-3.

Senior Member L'avatar di Albijol
    In 11 contro 11 non avremmo mai vinto, a parte per i tre punti non c'è niente da festeggiare
    Riccardo Montolivo :facepalm:

I cambi sono stati azzeccati, Luiz Adriano e Bertolacci hanno cambiato la partita.
    Coraggiosa la scelta Donnarumma, credo/spero serva a dare una "sveglia" a Diego Lopez.

Spero anche io di vedere nelle prossime partite il 4-4-2 (o 4-2-4, è la stessa cosa).
    Volendo entrare nel tecnico, spero che vengano provati in allenamento dei movimenti di squadra che permettano l'inserimento, all'occorrenza, di uno dei terzini quando gli avversari sono chiusi dietro perchè Cerci da solo non può dribblare sempre e metterla in mezzo, ieri se ne trovava spesso due addosso se non di più.
    Piano piano li sbloccherei un pò i terzini, con quattro fissi dietro fermi ci bruciamo tante possibilità e movimenti per attaccare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Buffo quando ieri rimproverava Bacca di non far partire il pressing. Si, il famoso pressing disorganizzato del Milan. Il solo Bacca che va a pressare e tutta la squadra dietro impaurita ad aspettare. Robe da matti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    In 11 contro 11 non avremmo mai vinto, a parte per i tre punti non c'è niente da festeggiare
    Sì ma il rigore + espulsione erano corretti e fanno parte del gioco, quindi non ha molto senso ragionare in questi termini.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.