Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Biondini cos'ha in meno di De Jong? Missiroli cosa ha in meno di Montolivo? Duncan cos'ha in meno di Bertolacci?
De Jong si è giocato una finale mondiale, dai, mentre il paragone tra Missiroli e Montolivo non regge, perché uno è mezz'ala e l'altro regista, quindi uno ha il dinamismo che manca all'altro e l'altro ha la regia che manca al primo, su Duncan-Bertolacci sono d'accordo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
De Jong si è giocato una finale mondiale, dai, mentre il paragone tra Missiroli e Montolivo non regge, perché uno è mezz'ala e l'altro regista, quindi uno ha il dinamismo che manca all'altro e l'altro ha la regia che manca al primo, su Duncan-Bertolacci sono d'accordo.

A mio avviso tecnicamente Missiroli non è inferiore a Montolivo.
 
K

kolao95

Guest
Biondini cos'ha in meno di De Jong? Missiroli cosa ha in meno di Montolivo? Duncan cos'ha in meno di Bertolacci?

Ma scherzi? Dai, su.. Capisco che questi anni bui vi abbiano annebbiato la mente, ma Missiroli e Biondini li vorrei vedere in un ottavo di finale a dominare il Barcellona. Montolivo e De Jong al top sono ben altra roba di quelli lì. Su Bertolacci dico che sta facendo maluccio al momento, ma è un giocatore validissimo, non mi faccio certo ingannare da queste partite negative.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Penso che farebbe bene a dimettersi. Il suo ciclo è già finito. Anzi, non è manco iniziato.
 
K

kolao95

Guest
Ahimé, ha le ore contate.. Sono preoccupato perché se non c'è riuscito lui a svegliarli, quantomeno mentalmente, la vedo dura..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io mi preoccuperei enormemente del fatto che un allenatore abbia gettato la spugna già ad ottobre.
Penso che i problemi all'interno della società e della squadra siano davvero insormontabili.
 
M

Milan7champions

Guest
L'ho sempre scritto, Mihalovic non e' allenatore da grande squadra, la sua dimensione e' il Frosinone.Ho sempre visto le sue squadre giocare male,vai via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>