Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 70 di 135 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1348

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    allena il milan da 4 mesi e stiamo ancora aspettando uno schema. Per non parlare poi della fantomatica grinta che doveva essere il suo cavallo di battaglia. sta sbagliando tutto, su tutti i fronti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    E' finito il tempo degli alibi, va bene che la rosa è scarsa ma non venitemi a dire che Montolivo, De Jong, Berto e Kucka sono più scarsi di Missiroli, Magnanelli, Duncan e Biondini. Per adesso le differenze in campo con Inzaghi non si sono viste.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member
    Al momento rappresenta il 50% dei danni. Sinisa fa bene nelle squadre medio piccole, non c'è nulla da fare, mi ero illuso anche io all'inizio potesse esser l!uomo giusto ma non è così. La Fiorentina la portò a lottare per non retrocedere, con una rosa più forte della nostra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E' finito il tempo degli alibi, va bene che la rosa è scarsa ma non venitemi a dire che Montolivo, De Jong, Berto e Kucka sono più scarsi di Missiroli, Magnanelli, Duncan e Biondini. Per adesso le differenze in campo con Inzaghi non si sono viste.
    Io ne ho viste parecchie, in negativo però...inzaghi aveva scelto un modulo, il 4-3-3 con il falso nove, e andava avanti con quello; ha cambiato a gennaio mettendo il centravanti quando è arrivato Destro, ma finiva lì.
    Era un mediocre, ma coerente: aveva un modulo e provava, con pessimi risultati, a migliorare su quella base lì.
    Perdisa è partito con il 4-3-1-2 con un mediano davanti alla difesa, poi è passato al 4-3-1-2 con un regista davanti alla difesa, ha provato quattro giocatori diversi come trequartisti (Honda, Suso, Bonaventura, Bertolacci), poi ha deciso di provare in amichevole il 4-4-2, salvo poi, inspiegabilmente, la domenica dopo, schierare la squadra con un 4-3-3 mai provato prima, rispolverando titolari Alex e Cerci che fin lì avevano giocato mezz'ora a testa e lasciando fuori il miglior attaccante in rosa.
    E, ovviamente, con il ritorno di Balotelli, questo ridicolo 4-3-3 dovrà essere accantonato, perchè non si può certo mettere Balotelli a fare l'esterno, quindi vedremo domenica quali altri mirabilanti variazioni si inventerà

kolao95
    Ospite
    Ha inevitabilmente delle colpe: La partita di Torino non l'ho vista, ma nelle partite precedenti si vedeva una squadra molto sfilacciata, che non riusciva a fare un pressing adeguato e a essere organizzata; inoltre, nei giocatori manca la grinta che contraddistingueva proprio lui quando giocava; alcune sue scelte proprio non le capisco, ma non mi sento di giudicarle visto che è lui che li vede tutti i giorni in allenamento.
    Io comunque continuerò a dargli fiducia perché sono convinto che ci farà uscire da questa brutta situazione e che un altro cambio non serve a nulla.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Io ne ho viste parecchie, in negativo però...inzaghi aveva scelto un modulo, il 4-3-3 con il falso nove, e andava avanti con quello; ha cambiato a gennaio mettendo il centravanti quando è arrivato Destro, ma finiva lì.
    Era un mediocre, ma coerente: aveva un modulo e provava, con pessimi risultati, a migliorare su quella base lì.
    Perdisa è partito con il 4-3-1-2 con un mediano davanti alla difesa, poi è passato al 4-3-1-2 con un regista davanti alla difesa, ha provato quattro giocatori diversi come trequartisti (Honda, Suso, Bonaventura, Bertolacci), poi ha deciso di provare in amichevole il 4-4-2, salvo poi, inspiegabilmente, la domenica dopo, schierare la squadra con un 4-3-3 mai provato prima, rispolverando titolari Alex e Cerci che fin lì avevano giocato mezz'ora a testa e lasciando fuori il miglior attaccante in rosa.
    E, ovviamente, con il ritorno di Balotelli, questo ridicolo 4-3-3 dovrà essere accantonato, perchè non si può certo mettere Balotelli a fare l'esterno, quindi vedremo domenica quali altri mirabilanti variazioni si inventerà
    Non posso che darti ragione, non ero entusiasta di Miha perché dal punto di vista tattico non ha mai dimostrato alcunché, ma nemmeno lo schifavo: la sua Samp era una squadra solida dietro che subiva meno gol, adesso sembriamo il Carpi boh.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma non sono nemmeno piu forti, noi sopravvalutiamo troppo certi aspetti della nostra squadra.

Guarda che dei giocatori che abbiamo in rosa soltanto Bacca e Bonaventura potrebbero giocare titolari in una Juve Napoli Fiorentina Inter Lazio gli altri sono giocatori normalissimi

Member L'avatar di de sica
    Ha delle colpe, ma sono minime rispetto a quelle della dirigenza. Ai giocatori do solo la colpa di non metterci abbastanza "cazzimma" , per il resto sono limitati tecnicamente quindi che si può pretendere?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma non sono nemmeno piu forti, noi sopravvalutiamo troppo certi aspetti della nostra squadra.

Guarda che dei giocatori che abbiamo in rosa soltanto Bacca e Bonaventura potrebbero giocare titolari in una Juve Napoli Fiorentina Inter Lazio gli altri sono giocatori normalissimi
    Non sono d'accordo.. Missiroli, Magnaneli e Biondini (Duncan invece è un ottimo prospetto) valgono un'unghia rispetto ai nostri, ma rendono di più in quanto sono organizzati e non hanno le pressioni che hanno i giocatori del Milan.

Member L'avatar di Tobi
    Biondini cos'ha in meno di De Jong? Missiroli cosa ha in meno di Montolivo? Duncan cos'ha in meno di Bertolacci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.