Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si stava parlando di "allenatori stranieri che al Milan hanno fatto schifo" tu mi esci con i ricordati positivi nella storia del Milan..

Leonardo ha raggiunto il terzo posto ha fatto schifo? No,l'obiettivo era quello. Non era un allenatore ed aveva una squadra iper scoppiata. Non ha vinto nulla e non passerà alla storia ma non questo non vuol dire, che ha fatto pena.

Seedorf? Arrivato a Dicembre e per quel che ha dimostrato, ha portato il Milan terza nel girone di ritorno.

Tabarez e Terim sono stati dei fallimenti, dal momento che sono partiti con l'obiettivo di provare a vincere lo scudetto.

Guarda che pure Leonardo è partito che doveva vincere e poi seconda cosa, tra 50 anni dimmi chi dei vari allenatori stranieri che ha avuto il Milan verrà ricordato. L'unico è Liedholm, di certo non si ricorderanno Leonardo. Quindi il tuo discorso non ha molto senso, innanzitutto perché Mihaijlovic E' uno straniero e le tesi che hai portato tu per non farlo apparire come tale hanno dei buchi enormi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Mihajlovic non mi entusiasma,sinceramente.Per il suo passato,per il suo modo di essere e di intendere il calcio_Ovviamente spero di ricredermi.

Come sempre sarà il campo a dirci di che stoffa è fatto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
perplesso

ma almeno diamogli una buona squadra in modo che possa provarci
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Soprattutto con l'espressione successiva ci fa capire quale sarà il futuro di Mexes :muhahah:

Cattelan: "E' un calciatore... Mexes!"

Sinisa:

m27Wzq.gif



:ave:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
ma è ufficiale???? io non mi fido fino a quando non vedo il comunicato ufficiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>