Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Male Miha. Hai sbagliato a non mettere subito Bacca. Delusione totale.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Inizio a pensare che pure questo non ci stia capendo una mazza.
Rivorrei l antivirus....magari sarebbe stato lo stesso ma avrei davvero voluto vedere il lavoro di clarence dopo un anno,questo per me ë un grande rammarico.
Credo che sia stato l unico ad entrare dentro la testa vuota di questi bambocci.
In sto Milan sarebbe utile pure il cartonato di Kakà post real,avrebbe più spessore di capitan cesso montolivo.
Taarabt giocatorino finché si vuole ma vale 100 Honda .scelte dirigenziali folli"
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ditemi quello che volete, ma il buongiorno si vede dal mattino. Non è cosa sua. Io lo toglierei subito dalle scatole e ripartirei da Montella.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Più che altro nulla mia pare cambiato.
Perchè NON pressiamo? Non corriamo?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ma cosa concluderemmo con Montella? Dai, questa squadra è un'aborto.

Anche il Genoa è un aborto, ma i calciatori in campo sapevano cosa fare. Nel Milan NO! Da anni ormai. Pensavamo servisse il sergente di ferro motivatore, abbiamo visto che non è servito a nulla. Io credo che serve uno che spieghi "come stare in campo", che movimenti fare, come scambiare due passaggi di fila. Negli ultimi anni ci aveva provato solo Seedorf, la squadra era la stessa, anche peggiore di questa, ma qualcosa si è visto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,764
Reaction score
27,907
Serve solo ed esclusivamente un allenatore vincente. Uno che arrivi da tanti successi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>