Sinisa Mihajlovic, allenatore Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Sinisa, ora tocca a te a fare il miracolo ma è quasi impossibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Fossi in lui mi dimetterei alle 23:01, a meno che a lui non vada bene tutto questo, come pare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Fossi in lui mi dimetterei alle 23:01, a meno che a lui non vada bene tutto questo, come pare.

Avrebbe tutti i motivi per dimettersi.
Per me comunque ha le sue responsabilità. Invece di insistere per Romagnoli avrebbe dovuto fare pressioni per il centrocampo e opporsi al rinnovo a De Jong.
Inoltre non c'è corsa e grinta. Questo era proprio il minimo che ci si poteva e doveva aspettare da Mihajlovic.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Avrebbe tutti i motivi per dimettersi.
Per me comunque ha le sue responsabilità. Invece di insistere per Romagnoli avrebbe dovuto fare pressioni per il centrocampo e opporsi al rinnovo a De Jong.
Inoltre non c'è corsa e grinta. Questo era proprio il minimo che ci si poteva aspettare da Mihajlovic.


...abbiamo dato credito a chiunque ...aspettiamo ancora un po'.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
D'ora in poi si vedrà se Mihajlovic è un allenatore o no.
E' obbligato a giocare con Mexes e Montolivo titolari, due giocatori che non voleva, e deve dimostrarsi umile e cercare di ottenere il meglio da loro, perchè sono indispensabili per questa squadra.
Certo se continuerà ad essere testardo e non considerarli, l'esonero sarà più che giusto.
E deve avere il coraggio di portare subito Locatelli in prima squadra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Avrà capito in che guaio è andato a cacciarsi e con quali demoni avrà a che fare.
Mi aspetto da lui che cambi modulo anche perché credo che lui abbia chiesto una mezzala ed un trequartista che non ha avuto, quindi deve mettere da parte il modulo voluto da at-tac-ca-re hip hip hurrà, e mi aspetto che metta ben bene sotto torchio i quaquaraqua che allena
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Non sono stato tenero con lui (che ricordiamo sul mercato fino a inizio agosto ha avuto più peso di tutti gli altri allenatori avuti finora) ma oggettivamente con la situazione che ha a centrocampo ora non può farci molto.

Devo aggiungere che se Berlusconi non ha avallato altri investimenti perchè non contento del gioco attuale allora Sinisa è in una situazione davvero precaria e conoscendo il presidente un esonero non è da escludere in caso di risultati negativi nelle prossime partite. Non hanno mai esonerato tanti allenatori ma quando Berlusconi inizia ad impuntarsi contro uno basta poco a farlo saltare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Ho dato fiducia a Inzaghi almeno fino a dicembre, figuriamoci se non la dò a Mihajlovic.
Se non durerà penso sarà causa dell'incompatibilità di carattere con dogmi societari, meno per errori tecnici sul campo o sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>